Altri eventi
ATP Media da record: 140 milioni di ricavi nel 2018
(di Gregorio Scaglioli) – Successo di pubblico per la stagione di tennis appena conclusa: ATP Media, la società che si occupa delle grandi sponsorizzazioni e della divulgazione dei contenuti multimediali degli eventi del circuito ATP, ha raggiunto il ricavo record di 121 milioni di sterline (140 milioni di euro) nel
Svenska Spel (colosso svedese del betting) sponsor del team nazionale di eSports
Dal 2018, Svenska Spel (colosso svedese del betting) è lo sponsor principale della squadra nazionale di eSports. Supporta il team nazionale con attrezzature, istruzione, abbigliamento, alloggio e definizione degli eventi durante le qualifiche e i campionati. (fonte: JammaTv) Dall’11 al 15 dicembre, i migliori team di eSport si riuniranno a Seul,
Generali firma la Milano Marathon 2019, che entra in Citylife
Partnership sempre più forte tra la città di Milano e il brand Generali. La XX° edizione della Milano Marathon toccherà il nuovo distretto milanese Citylife che ospita Torre Generali. Al via il 5 aprile. La XX° edizione della maratona milanese entrerà in Citylife, casa della Torre Generali, uno dei distretti urbanistici più
MAGLIA BIANCONERA CON PATCH SPECIALE IN OCCASIONE DI UDINESE-SPAL
In occasione di Udinese-Spal, gara che si disputerà domenica 10 novembre alle ore 15, la squadra friulana scenderà in campo con una patch speciale applicato sulla manica sinistra. Questa iniziativa, promossa da CharityStars, è volta a raccogliere fondi per “Udineseper la Vita” Onlus, associazione istituita il 9 maggio 1998 per iniziativa
Supercoppa italiana: si torna in Arabia Saudita
La Supercoppa italiana torna per il secondo anno consecutivo in Arabia Saudita. La sfida tra la vincitrice dello scudetto e la vincitrice di Coppa Italia (ovvero Juve e Lazio) si giocherà a Riad il 22 dicembre, alle 17.45 ora italiana. Un anno fa l’evento a marchio Lega calcio fu organizzato nella città di
Carriere – Michele Ciccarese nuovo direttore marketing e commerciale Lega calcio
Novità in casa “Lega calcio Serie A”. Michele Ciccarese (nella foto in primo piano), attuale managing director di GroupM ESP per l’Italia e l’area MENA (Middle East & North Africa), è il nuovo direttore marketing e commerciale della Lega Calcio. Entrerà in carica il prossimo 19 novembre. Gli sarà affidata anche la responsabilità