Altri eventi

07 Ott 2019

L’AMBIENTE GIOCA A CALCIO. PROGETTO DEL FOREST GREEN ROVERS

(di Martina Mora) – Parola d’ordine: “green”. L’ecosostenibilità veste la maglia numero 12 nei “Forest Green Rovers“, club di League Two (attualmente 1° in classifica), guidato dal presente Dale Vince. Il proprietari del club di Nailsworth, amante del pianeta ed industriale dell’energia verde, ha preso parte a diverse iniziative “pro-ambiente”, come

Avatar photo 1
06 Ott 2019

“ROMA PING PONG FEST”: LO SPETTACOLO DEL TTX A ROMA

Una grande festa, ai Fori Imperiali, per l’esordio europeo del Table Tennis X (TTX) tra tornei, intrattenimento e divertimento. Presente anche la Sindaca Virginia Raggi Il Table Tennis X (TTX) ha fatto il suo esordio nel panorama europeo e italiano, nella splendida cornice dei Fori Imperiali. “Roma Ping Pong Fest

Avatar photo 0
05 Ott 2019

CICLISMO: STEFANO GARZELLI BRAND AMBASSADOR DI UYN E TITICI

(di Daniele Rizzi) – Nasce una nuova collaborazione nel mondo del ciclismo professionistico. Stefano Garzelli (vincitore del Giro d’Italia 2000) diventa il nuovo Brand Ambassador di UYN (marchio di abbigliamento sportivo high-tech tra cui il ciclismo) e TITICI (brand fornitore di biciclette), annunciando una partnership che riguarderà la crescita di

Avatar photo 0
04 Ott 2019

Doha2019: la CCIAA Varese a Casa Atletica Italiana

Varese e l’atletica leggera: un rapporto che trae origine da una tradizione di campioni capaci di rappresentare l’Italia anche nelle competizioni olimpiche. Fu il caso di Ottavio Missoni a Londra ’48, del velocista Ito Giani a Tokyo ’64 e Messico ’68 e del siepista arcisatese Giuseppe Maffei a Sidney 2000.

Avatar photo 0
04 Ott 2019

IBSA ITALIA NUOVO MEDICAL SPONSOR DELLA LBA E TITLE SPONSOR NEXT GEN CU

Il 41% della popolazione adulta italiana di oggi si interessa al basket, mentre 4,4 sono i milioni di fan della LBA – Lega Basket di Serie A (di cui 34% donne). IBSA Italia ha scelto quest’anno di diventare medical sponsor della LBA e title sponsor della Next Gen Cup, la

Avatar photo 0
04 Ott 2019

AS ROMA NUOVA COLLABORAZIONE DAL GIAPPONE: DEBUTTA TOKIDOKI

(di Martina Mora) – Nuova stagione, nuovo stile. L’AS Roma ha iniziato una  collaborazione del tutto originale con Tokidoki, brand d’ispirazione giapponese ma di origine italiana, fondato nel 2005 dall’artista romano Simone Legno insieme ai due soci Pooneh Mohajer ed Ivan Arnold. Tokidoki ha assunto un enorme notorietà realizzando personaggi

Avatar photo 4