Serie A - Serie B

Affaire A.s. Roma – Per il Messaggero tutto falso sull’incontro Fioranelli-Mediobanca

Da IL MESSAGGERO: "…Mediobanca ha smentito l’incontro (con Fioranelli, nda) e Unicredit, il principale creditore del gruppo Sensi, ha fatto sapere di non esserne a conoscenza".

Mentre i tifosi già brindano su quelli che dovrebbero essere i resti dei Sensi e il sito (www.asroma.it) è ancora in panne (bombardato dagli stessi supporter), Ferretti de Il MESSAGGERO si schiera finalmente nel gruppo dei "no". Un cambio di rotta importante visto che si tratta di un quotidiano nazionale tra i più letti. 

Per lo stile con cui sono state scritte le due righe in esame è chiaro che Mimmo Ferretti ha sentito sia Mediobanca che Unicredit, che non hanno dato un "no comment" (come avviene normalmente quando c’è qualcosa in gioco da definire), ma una vera e propria smentita.

Adesso il "D-Day" è lunedì. O uno dei due soggetti coinvolti (As Roma e cordata Fioranelli) fa una dichiarazione ufficiale o gli "uomini" della Consob potrebbero iniziare a cercare di capire i perchè di tanti quesiti irrisolti. Perché è bene ricordarlo al primo posto c’è sempre la tutela dei risparmiatori, che, come i tifosi, non riescono più a capire a chi credere realmente. 

Poche righe nella prima colonna de Il Messaggero, proprio uno di quei giornali che fino a qualche settimana fa aveva "coccolato" l’idea Fioranelli e poi ancora prima quella di Flick (prima che si scoprisse la "bufala"). A firmare il pezzo, duro come un macigno, è Mimmo Ferretti, una delle firme storiche del quotidiano capitolino. (nella foto l’homepage del sito As Roma, cui è saltato il server ieri sera). 

Previous post

Marketing - L'FMI promuove il CIV a Castel Romano

Next post

Pescara 2009 - I numeri della XVI edizione dei Giochi del Mediterraneo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *