Sport.Business

Sponsor e spender pubblicitari per Bormio 2005

Nonostante la perdurante crisi economica anche lo sci riesce, almeno nei grandi eventi (Mondiali ed Olimpiadi) a catalizzare l’interesse degli investitori.

Sul filo di lana, per esempio, è stato chiuso da Img (titolare dei diritti marketing dell’evento) un accordo di sponsorship last minute con Betandwin.com (già presente nel Motomondiale ed in odore di griffare la maglia del Barcellona F.c.), posizionato sul pettorale degli atleti del SuperG maschile.

In campo tricolore la Fisi sta facendo utilizzare ai suoi atleti una
nuova tuta con uno spazio (all’altezza della spalla destra) ad hoc per le aziende partner (nel caso specifico: Alice, Tim, Alfa Romeo e
SanPaolo Imi).

Sul fronte Rai i billboard di apertura e di chiusura dei programmi tv sono stati acquistati da Carlsberg (partner dei Mondiali di sci) e da Alfa Romeo (quest’ultima per pubblicizzare la nuova Crosswagon Q4). La casa del Biscione, inoltre, sponsorizza gli
azzurri riuniti in uno speciale Ski racing team.

Previous post

Conti in rosso per il Chelsea

Next post

Scommesse sui telefonini la prossima frontiera

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *