Calcio

05 Dic 2018

FIRMATA LA PARTNERSHIP TRA BIOSCALIN E MILAN

(di Fabio Silietti) – Bioscalin, marchio storico dell’azienda farmaceutica Giuliani, è diventato ufficialmente “Hair Care Partner” dell’Ac Milan per le stagioni 2018/2019 e 2019/2020. Questo è il brand di Giuliani dedicato alla salute e al benessere dei capelli, il quale fornisce integratori alimentari, fiale e altri cosmetici dedicati. Si tratta di

0
05 Dic 2018

Accordo tra Istituto per il Credito Sportivo e CEB

Pronti 150 milioni di euro per il finanziamento di impianti sportivi pubblici.  (di Giacomo Mozzo) – La Banca di Sviluppo del Consiglio d’Europa (CEB), organismo che promuove investimenti in ambito sportivo e sociale, concederà un finanziamento di 150 milioni di euro all’Istituto per il Credito Sportivo, con l’obiettivo di incentivare la realizzazione

0
04 Dic 2018

SSC BARI E PERONI ANCORA INSIEME PER UN’ALTRA STAGIONE

(di Fabio Silietti) – E’ stata ufficializzata stamattina nella sala giunta del Comune di Bari la partnership tra il noto marchio di alcolici Peroni e la squadra di calcio della SSC Bari (quest’anno iscritta in serie “D”). Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti: il primo cittadino di Bari Antonio Decaro;

0
04 Dic 2018

Uefa: prende forma il nuovo progetto della UEL2. Il via dal 2021

(di Michelangelo Freda) – Domenica 2 dicembre il Comitato esecutivo dell’Uefa, riunitosi a Dublino, ha confermato la nuova 3a competizione calcistica europea, che si aggiungerà ai due tornei già esistenti (Champions ed Europa League). La nuova competizione, denominata provvisoriamente “UEL2″, inizierà nel 2021 e seguirà lo stesso schema attuato per

0
04 Dic 2018

IL PSG RINNOVA CON COCA-COLA E AMEX

(di Marco Casalone) – Il Paris Saint Germain (Ligue1 francese) ha recentemente rinnovato due delle sue partnership più redditizie, con i brand internazionali Coca-Cola e American Express. Il club della capitale francese e l’azienda produttrice di bevande americana, insieme dal lontano 1998, hanno festeggiato il sodalizio commerciale prolungando il rapporto per ulteriori

0
04 Dic 2018

Audi pronta a lasciare il Bayern Monaco. In arrivo la rivale BMW

(di Michelangelo Freda) – Aria di divorzio fra Bayern Monaco e la casa automobilistica tedesca Audi. Dopo 16 anni di sponsorizzazione e 8 anni come azionista del club, il marchio Audi potrebbe esser rimpiazzato dal gruppo automobilistico concorrente BMW (con sede a Monaco di Baviera). Un’operazione stimata in 60 milioni

0

.