All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaPubblicitàPunto e a CapoSerie DSponsorshipSport Business

SSC BARI E PERONI ANCORA INSIEME PER UN’ALTRA STAGIONE

(di Fabio Silietti) E’ stata ufficializzata stamattina nella sala giunta del Comune di Bari la partnership tra il noto marchio di alcolici Peroni e la squadra di calcio della SSC Bari (quest’anno iscritta in serie “D”).

Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti: il primo cittadino di Bari Antonio Decaro; l’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli, il direttore vendite sud Italia Peroni – canale Horeca, Michele Tatone; l’Events & Sponsorship Manager Peroni, Pierluigi Quattrini; il club manager della squadra barese, Matteo Scala, l’allenatore della squadra Giovanni Cornacchini, e l’attaccante del Bari, Roberto Floriano.

Una collaborazione, nata lo scorso anno, che si rinnova anche per questa stagione, che rappresenta la stretta vicinanza dello storica azienda barese Peroni alla città di Bari, alla sua squadra e ai suoi tifosi. Sarà la birra ufficiale del Bari per tutta la stagione 2018/2019, sostenendo concretamente i colori biancorossi e appoggiando lo storico club pugliese, ora in Serie D, in lotta per tornare nel calcio professionistico.

 

Previous post

APERTO A MILANO IL PRIMO NBA STORE TRICOLORE

Next post

Accordo tra Istituto per il Credito Sportivo e CEB

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.