Calcio

30 Gen 2019

INTER, PER LA PRIMA VOLTA VENDE LA MAGLIA DA PORTIERE

(di Federico Medana) –Per la prima volta nella sua storia, l’Inter ha messo in vendita le maglie da gioco del portiere. Per avvicinare i propri tifosi all’acquisto, la società nerazzurra ha deciso che i primi 100 fans nerazzurri che acquisteranno la maglia (dal 28 gennaio al 3 febbraio), potranno incontrare i

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30 Gen 2019

BOLOGNA, IN ARRIVO IL NUOVO DALL’ARA DA 70 MILIONI DI EURO

(di Sebastiano Cutrona) – Sono giorni difficili per il Bologna sul campo, reduce dallo 0-4 interno con il Frosinone e sempre più immerso in zona retrocessione, ma è fuori dal rettangolo verde che arriva una notizia che può far sorridere i tifosi felsinei, visto che dopo quattro anni il progetto

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30 Gen 2019

Merengues sul tetto del mondo digital. Lo rivela la ricerca Mailman Group sul mercato online cinese

(di Marco Casalone) – Secondo il recente report “Red Card 2019” redatto da Mailman Group (la più nota social media agency della Cina) il Real Madrid, superando il Manchester United, è diventata la squadra più seguita sul mercato online cinese. Lo studio analizza l’influenza delle squadre di calcio europee su una

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29 Gen 2019

SPAGNA, MEDIAPRO SI AGGIUDICA I DIRITTI TELEVISIVI DEL MONDIALE QATARIOTA DEL 2022

(di Fabrizio Febi) – Importante accordo raggiunto tra la FIFA e MediaPro. Il gruppo televisivo fondato a Barcellona nel 1994 si è aggiudicato, in esclusiva, i diritti del prossimo Mondiale, che si terrà in Qatar nel 2022. Un evento iridato che sarà diverso rispetto a tutti i precedenti, visto che

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28 Gen 2019

Facile Ristrutturare sceglie la Lega B per promuoversi sul territorio nazionale

Facile Ristrutturare (realtà italiana attiva nel settore edile), per la stagione 2018/2019, scende in campo e lo fa debuttando come “sleeve top sponsor” della Lega B, assicurandosi la patch su tutte le maglie delle squadre della serie Bkt, il minutaggio di bordo-campo durante le partite di campionato (trasmesse su Dazn e RaiSport)

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28 Gen 2019

Sleeve sponsor: nuova frontiera del marketing calcistico in Europa

(di Marcel Vulpis*) – La sponsorizzazione di manica si sta trasformando in uno strumento innovativo di marketing, come nel caso di Hyundai visibile sulle divise dell’Atletico Madrid. Questo stesso fattore è presente negli accordi firmati da Tenute Piccini con l’Empoli calcio o da parte di Nexten Tire (pneumatici) a sostegno del

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