Calcio

15 Mar 2019

Champions League: al via la vendita dei primi biglietti per la finale di Madrid

Per una settimana la Uefa consente di candidarsi all’estrazione per vincere due biglietti per la finale del 1 giugno, termine ultimo il 21 marzo   (di Luca Missori) – Dalle ore 14 di oggi fino alle 14 di giovedì prossimo la Uefa mette in vendita i primi biglietti per la finale

0
14 Mar 2019

MONDIALI DI CALCIO A 48 SQUADRE: LA FIFA APPROVA L’IDEA

(di Lorenzo Agostinelli) – La FIFA avrebbe recentemente approvato l’espansione a 48 squadre partecipanti per il Mondiale 2026 in USA, Messico e Canada; le 48 formazioni proverrebbero: 16 dall’Europa (UEFA), 9 dall’Africa (CAF), 8 dall’Asia (AFC), 6 da Nord e Centro America (CONCACAF), 6 dal Sud America (CONMEBOL), 1 dall’Oceania

0
14 Mar 2019

BAYERN MONACO: 800 MILIONI DI EURO IN ARRIVO DALLA BMW (seconda parte)

(di Marco Casalone) – Bayern Monaco e BMW (casa automobilistica con quartier generale proprio a Monaco nella Baviera) potrebbero concludere la più grande sponsorizzazione della storia della Bundesliga: dopo i primi rumors circolati verso la fine dello scorso anno (alimentati dalle dichiarazioni del presidente del club bavarese Uli Hoeneß, che nel

0
14 Mar 2019

CR7 uomo-squadra della Juve e miniera d’oro a livello commerciale

(di Matteo Ferrera) – Una macchina da guerra. Non solo in campo, con statistiche pazzesche e affari vertiginosi anche nel marketing. Dopo la straordinaria notte all’Allianz stadium di Torino, in cui ha preso per mano la Juventus in una leggendaria rimonta contro l’Atletico Madrid con una strepitosa tripletta, Cristiano Ronaldo

0
14 Mar 2019

CONTRATTO “MONSTRE” TRA BAYERN MONACO E BMW 

La casa automobilistica e il club bavarese si legheranno, a partire dal 2025, per 800 mln di euro (di Ilde Verrino) – È un periodo ricco emozioni e colpi di scena per il Bayern Monaco (uscito ieri per 1-3 in casa con il Liverpool): dopo la notizia dell’esclusione di Müller,

0
14 Mar 2019

PALERMO E UNIEURO, INSIEME PER DUE PARTITE

(di Lorenzo Agostinelli) – La società sportiva U.S. Città di Palermo ha stretto una partnership di due settimane con l’Unieuro, nota catena di elettrodomestici italiana. Secondo un comunicato della società, per le partite Palermo-Carpi (domenica 17 marzo) e Cosenza-Palermo (sabato 30 marzo) di Serie BKT, la casacca rosanero avrà il

0

.