Calcio

26 Lug 2019

GRANORO TOP SPONSOR DELL’SSC BARI

IL PASTIFICIO PUGLIESE INSIEME ALLA FORMAZIONE BIANCOROSSA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO DI SERIE C Granoro e l’SSC Bari insieme per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Un connubio che ha come comune denominatore la promozione del territorio e della Puglia che fa eccellenza. La marcia trionfale dell’SSC BARI, che vedrà quest’anno

0
26 Lug 2019

Panealba si conferma top sponsor del Torino FC

Panealba, azienda specializzata in prodotti da forno e dal 2007 titolare dello storico marchio di biscotti Campiello, sarà anche per la stagione 2019-2020 al fianco del Torino FC in qualità di Top Sponsor. “Non abbiamo avuto esitazioni nel rinnovare l’accordo con il Torino FC – spiega Gabriele Tesio, amministratore delegato

0
26 Lug 2019

La “vernice” della nuova Serie B ospitata ad Ascoli

Sarà celebrato il 6 agosto nella cornice del Chiostro di San Francesco, ad Ascoli, il sorteggio del calendario 2019/2020 della Serie BKT. Dopo Verona, Palermo, Lerici, Pescara, Cesena e Bari sarà la città marchigiana ad ospitare l’evento, preludio della nuova stagione sportiva. Per il primo atto ufficiale della stagione del

0
26 Lug 2019

Diritti tv: scontro tra Liga e RFEF sullo “spezzatino”

(di Valerio Intermoia) – L’Associazione che organizza il campionato spagnolo, La Liga, e la Federazione calcistica spagnola (RFEF) sono al centro di una diatriba legata alla programmazione delle partite. La RFEF, forte della sentenza del giudice unico sportivo a proprio favore, chiede a La Liga di annullare le partite in

0
26 Lug 2019

Ghirelli (Lega Pro): “Programmazione, sostenibilità e infrastrutture elementi chiave per il futuro del nostro calcio”

A poco ore dalla presentazione dei calendari di Serie C 2019/2020, il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, sta proseguendo gli incontri sul territorio con i club. Questa mattina a Serina, in Val Brembana, Ghirelli e il numero 1 dell’AlbinoLeffe, Gianfranco Andreoletti, hanno fatto visita alla squadra in ritiro per

0
26 Lug 2019

Il Tottenham rinnova la partnership con AIA per 40 milioni di sterline a stagione

(di Lorenzo Vulpis) – La Premier League è ormai da diversi anni in cima alle classifiche dei ricavi da sponsor e sta marcando un divario sempre più grande con gli altri campionati europei. Un recente studio condotto da “Sporting Intelligence” (portale di informazione sportiva britannico) ha evidenziato come i ricavi

0

.