All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Panealba si conferma top sponsor del Torino FC

Panealba, azienda specializzata in prodotti da forno e dal 2007 titolare dello storico marchio di biscotti Campiello, sarà anche per la stagione 2019-2020 al fianco del Torino FC in qualità di Top Sponsor.
“Non abbiamo avuto esitazioni nel rinnovare l’accordo con il Torino FC – spiega Gabriele Tesio, amministratore delegato di Panealba-. È una partnership che dura ormai da tanto tempo e ci rende fieri perché così si fortifica il connubio tra i nostri marchi aziendali e il Torino Football Club: una splendida realtà del nostro calcio che è anche un esemplare modello di gestione. Essere Top Sponsor del Torino ci inorgoglisce e rappresenta un ulteriore asset di valore nella strategia di comunicazione dei nostri Brand”.
“Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti dell’ampliamento della collaborazione con il Gruppo Panealba e Campiello – commenta Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità -, un marchio importante che continua a sposare il progetto Torino FC.
Panealba nasce nel 1982 in un piccolo ufficio a Verduno, in provincia di Cuneo, come società esclusivamente commerciale. Nel tempo, la passione e la competenza via via accumulate dalla famiglia Tesio hanno portato a una realtà produttiva eccezionale, dove i prodotti da forno come Grissini, Crostini e Snack salati nascono da materie prime assolutamente genuine e di prima qualità lavorate con un sapiente mix tra tecniche artigianali della tradizione piemontese e lavorazioni tecnicamente all’avanguardia. Oggi Panealba è leader italiana nel settore agroalimentare di produzione di prodotti da forno.
Previous post

La "vernice" della nuova Serie B ospitata ad Ascoli

Next post

GRANORO TOP SPONSOR DELL’SSC BARI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *