Calcio

Bilancio record per la Divisione calcio a 5. Attivo di oltre 124mila euro
E’ stato approvato, nella mattinata odierna, dal Consiglio Direttivo della Divisione calcio a 5, con l’ausilio del collegio dei revisori dei conti, il bilancio consuntivo relativo all’esercizio 2018/19 chiuso con un “attivo” di 124.717,06 euro. Il risultato in esame è da interpretarsi, si legge in una nota ufficiale, come il massimo

RAKUTEN TV PRONTA A LANCIARE LA SUA OFFERTA IN CHIARO
(di Daniele Rizzi) – Rakuten TV si prepara a fare il suo debutto in chiaro. L’emittente televisiva a pagamento che offre servizi streaming video on demand, e vanta 8 milioni di clienti in Europa, lancerà da novembre la sua prima offerta di canali in streaming gratuiti e in chiaro, finanziati

AS ROMA, MEZZO MILIARDO DI PLUSVALENZE NELL’ERA PALLOTTA
(di Daniele Rizzi) – Mezzo miliardo di euro in plusvalenze: è questa la cifra record raggiunta dalla Roma nell’era James Pallotta. Nella stagione 2018-19, il Club giallorosso ha fatto segnare la cifra maggiore in Serie A, 130 milioni di euro, che hanno permesso di ridurre la perdita di bilancio a

TimVision title-sponsor della Serie A femminile di calcio
A partire dal 2 novembre sulla tv di TIM disponibili ogni settimana le sei partite del massimo campionato femminile, oltre alle fasi finali della Coppa Italia e la Supercoppa TimVision diventa il nuovo “canale della FIGC” dedicato al calcio femminile, al calcio giovanile e ai contenuti esclusivi delle Nazionali. TimVision e

Real Madrid, nuovo look e dettagli rosa per la nuova maglia
(di Gregorio Scaglioli) – Cambio di look per il Real Madrid: nella prossima stagione la classica divisa “casalinga” potrebbe subire un restyling ed assumere un aspetto tendente al “rosa”. In ambienti Adidas si ritiene che si opterà per una stampa a strisce da inserire nella maglia della stagione 2020/21. Quest’ultima

VEJO NUOVO PARTNER UFFICIALE PER LA NUTRIZIONE SPORTIVA DEL BAYERN MONACO
(di Daniele Rizzi) – Il Bayern Monaco ha annunciato Vejo (azienda di salute e benessere con sede a Los Angeles che produce miscelatori portatili a base di cialde) come partner ufficiale dispositivo di miscelazione intelligente per la nutrizione sportiva del club in Germania, Austria, Svizzera e Nord America. L’accordo pluriennale vedrà