All newsAltri eventiAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

VEJO NUOVO PARTNER UFFICIALE PER LA NUTRIZIONE SPORTIVA DEL BAYERN MONACO

(di Daniele Rizzi) – Il Bayern Monaco ha annunciato Vejo (azienda di salute e benessere con sede a Los Angeles che produce miscelatori portatili a base di cialde) come partner ufficiale dispositivo di miscelazione intelligente per la nutrizione sportiva del club in Germania, Austria, Svizzera e Nord America.

L’accordo pluriennale vedrà il marchio di salute e benessere lavorare con i campioni della Bundesliga per sviluppare nuovi prodotti di miscelazione specializzati per massimizzare le prestazioni atletiche e uno starter kit frullatore co-branding Bayern.

Il nuovo prodotto sarà adattato ad ogni regime di salute e fitness, sia per atleti professionisti che adolescenti in crescita, con l’obiettivo di agire sullo stress ed incrementare i benefici al benessere psico-fisico degli atleti, come sonno, esercizio fisico e alimentazione.

La partnership prevede inoltre che il team di scienza dello sport del Bayern avrà accesso al team interno di medici, dietologi e ricercatori di Vejo per sviluppare piani personalizzati per tutto il corpo incentrati sul supporto della salute e del benessere generale.

Per Vejo, in questo mese, è la 2a importante partnership nel mondo del calcio, dopo che la società ha annunciato la propria collaborazione con i campioni inglesi del Manchester City, prevedendo una collaborazione identica a quella sviluppata con i tedeschi.

Dall’apertura di un ufficio negli Stati Uniti nel 2014, l’interesse e l’accessibilità al Club bavarese sono cresciuti in modo significativo, e questo particolare ha svolto un ruolo importante nella chiusura della partnership con Vejo.

Previous post

Revolution Triathlon Internazionale: lo show al Porto Turistico di Roma

Next post

Real Madrid, nuovo look e dettagli rosa per la nuova maglia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *