Calcio
AS Roma pensa al futuro. Partnership in arrivo con Adidas. Servirà ad aumentare i ricavi
(di Antonio Spina) – Novità marketing in casa AS Roma. La dirigenza giallorossa intende potenziare i ricavi della società attraverso una sponsorizzazione tecnica in linea con le future ambizioni sportive. Per questo, il rapporto di collaborazione con la statunitense New Balance (attuale partner tecnico) si risolverà a fine stagione (secondo quanto riportato dal quotidiano

AC Milan e Puma svelano il nuovo Away kit 2022/23
Puma e AC Milan, la squadra campione d’Italia, hanno presentato oggi l’Away kit 2022/23, ispirato ai 7 titoli europei dei rossoneri, ai loro iconici white kit e a “That Milan Touch”. Il nuovo Away kit sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nelle rispettive competizioni. AC Milan fa il giro

Dybala alla AS Roma: un brand vincente!
(di Domenico Gabriele) – Paulo Dybala (ex Juventus FC) alla AS Roma è senz’altro uno dei colpi più importanti di questo calciomercato estivo. Per la società giallorossa però potrebbe non essere solo un vantaggio a livello di qualità tecnica inserita in rosa, ma anche sotto l’aspetto economico; Si, perché la Joya

I contratti delle calciatrici professioniste. Le nuove norme per il mercato italiano
(di Giuseppe Berardi) – Il 30 giugno 2022 l’assemblea dei club di Serie A Femminile, l’Assocalciatori e l’Assoallenatori hanno definito l’accordo collettivo dando via libera di fatto al passaggio al professionismo per il calcio femminile. Infatti, dal 1° luglio 2022 le calciatrici di Serie A femminile hanno acquisito lo status di

Nuova home kit per il Perugia calcio (Serie B)
Il design della maglia AC PERUGIA CALCIO 1905, prodotta da Frankie Garage, si ispira ad una divisa da gioco del passato su cui erano presenti delle bande oblique in doppio colore che su questa nuova versione sono state reinterpretate con un design più moderno ed attuale. Il colore predominante è

Parte “Tutto qui”, la campagna abbonamenti 2022/23 del Cesena FC (Serie C)
Fino al 6 agosto diritto di prelazione per gli abbonati nella stagione 2019/20: sottoscrizioni solo al Coordinamento Club Cesena. Per una volta non è la maglia o il volto di un calciatore rappresentativo a dare l’immagine della campagna abbonamenti. Per una volta, al contenuto – la squadra, il pubblico –