Calcio

17 Gen 2023

Il Milan potenzia le attività di marketing in vista della Supercoppa italiana 2023 in terra saudita

Tra meno di 48 ore le luci del King Fahd International Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, si accenderanno per illuminare il palcoscenico sul quale si disputerà la finale di Supercoppa Italiana, la partita tra il Milan Campione d’Italia e l’Inter vincitrice della Coppa Italia 2021/2022. Un appuntamento importante per

0
16 Gen 2023

La Liga Spagnola sbarca su OneFootball

La Liga, il massimo campionato di calcio spagnolo, ha annunciato una nuova partnership con OneFootball, piattaforma di media calcistici. La Liga lancerà il suo profilo ufficiale sulla piattaforma, per espandere la sua portata digitale e cercare nuovi punti di contatto per interagire con i fan a livello globale. La Liga diventerà così la prima

0
16 Gen 2023

Inter Fc: rating “speculativo” per i bonds dell’Inter Media, “outlook” stabile

L’agenzia americana Fitch ha assegnato il rating di B+ ai bonds dell’Inter Media, con un “outlook stabile”. La casa di rating non prevede quindi a breve un cambio del rating,  al momento speculativo (“sub-investment grade”, la terminologia utilizzata dagli addetti ai lavori), a meno ovviamente di un cambio sostanziale in

0
16 Gen 2023

Celebrità sportive legate al mondo del casinò

Ci sono alcune celebrità conosciute a livello mondiale che hanno a che fare direttamente o indirettamente col mondo dei casinò online e più nel dettaglio in quello delle slots. Alcuni di loro non nascondono una certa passione per il gioco d’azzardo, mentre altri, pur non avendo praticamente mai giocato, almeno

0
14 Gen 2023

La maglia di calcio opportunità per gli sponsor, vero e proprio totem per i tifosi

(di Marcel Andre’ Vulpis) – Per tradizione la maglia è un vero e proprio totem, un elemento unico, nell’immaginario collettivo calcistico, non solo per chi la indossa, ma anche per i tifosi, soprattutto quelli appassionati di cimeli. Nel football moderno poi si è trasformato in un vero e proprio veicolo pubblicitario

0
13 Gen 2023

AC MILAN: Maikel Oettle nuovo Commercial Director

Maikel Oettle ricoprirà la nuova carica di Commercial Director, a diretto riporto del Chief Revenue Officer Casper Stylsvig. Una nomina che, in linea con l’obiettivo strategico di incrementare i ricavi del Club, testimonia il percorso di crescita professionale del manager approdato in AC Milan nel 2019 come Sponsorship Sales Director.

0

.