Calcio

Vulpis: Sui diritti tv all’estero della serie A De Laurentiis sta sbagliando
Marcel Vulpis, direttore dell’agenzia Sporteconomy, è intervenuto a Radio Marte per parlare delle commercializzazione dei diritti tv della A all’estero: «De Laurentiis si è lamentato riguardo alla cifra che si incassa dalla vendita dei diritti televisivi della serie A all’estero, ma dico invece che è andata molto bene. In Italia

La MLS e il soccer USA su Eurosport
Scatterà domenica 6 marzo, in esclusiva sui canali Eurosport, la stagione 2016 della Major League Soccer, il campionato professionistico di calcio americano, giunto alla ventunesima edizione. La Major League Soccer, campionato in continua crescita in termini di audience e di pubblico, sta aumentando sempre di più la propria credibilità agli

L’AS Roma presenta la semestrale al 31/12/2015
Il Consiglio di Amministrazione di A.S. Roma, riunitosi in data odierna, ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2015, relativa all’andamento gestionale del primo semestre (il “Semestre”) dell’esercizio sociale 2015-2016, è redatta ai sensi dell’art. 154- ter, comma 2, del Testo Unico della Finanza, introdotto dal D.

“Boss Everyone” adidas rivoluziona l’advertising
La campagna “Boss Everyone” di adidas, lanciata lo scorso gennaio con la presentazione della prima scarpa laceless ad alte prestazioni, è supportata dalla prima importante campagna adv su cartellonistica digitale che integra gli emojis. L’uso degli emojis, che sono anche animati, è stato integrato nella campagna per “rendere vive” emozioni

Carlsberg con Fubles per intercettare gli appassionati di calcio
È iniziato “Probably The Best Player”, il torneo di Carlsberg per cercare il best player d’Italia in collaborazione con Fubles.com, la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato, che consente di organizzare partite di calcetto su tutto il territorio italiano e che ad oggi vanta oltre 500.000 utenti

Unicef e Barcellona ancora insieme fino al 2020
E’ stata rinnovata la partnership che lega il Barcellona a Unicef da 10 anni. Sul retro delle maglie dei giocatori catalani continuerà quindi ad apparire il logo di Unicef almeno fino al 2020. Nell’annuncio congiunto fatto da Unicef e Fc Barcelona è stato anche “svelato” l’importo che ogni anno verrà