All newsAziendeCalcioDigital Media SportDiritti di immagineIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

Carlsberg con Fubles per intercettare gli appassionati di calcio

È iniziato “Probably The Best Player”, il torneo di Carlsberg per cercare il best player d’Italia in collaborazione con Fubles.com, la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato, che consente di organizzare partite di calcetto su tutto il territorio italiano e che ad oggi vanta oltre 500.000 utenti registrati.

A sole due settimana dall’apertura del torneo sono più di 9.000 gli iscritti all’iniziativa con circa 1.200 partite giocate, un successo che grida a gran voce la proverbiale passione italiana per lo sport nazionale ma anche la voglia di dimostrare a tutti di essere davvero Probably the best player.

In palio per il vincitore del torneo organizzato da Carlsberg e Fubles.com due biglietti per la finale di UEFA Euro 2016.

Il torneo è diviso in 4 aree geografiche (Nord-est, Nord-ovest, Centro, Sud e Isole).
Per partecipare alla prima fase è sufficiente registrarsi e giocare almeno una partita tra il 15 febbraio e il 15 aprile.

La seconda fase è composta da 4 semifinali, una per ogni area.
Per accedere alla seconda fase bisogna essere tra i migliori della propria area per numero di MoM (“Man of the Match”) ottenuti, divisi in due classifiche (portieri e giocatori).

I migliori delle semifinali si sfideranno nella finale nazionale, che il 4 giugno eleggerà il primo Probably Best Player d’Italia.

Ma non è finita qui, durante tutto il periodo del torneo (15 febbraio-5 giugno) basterà giocare almeno una partita di calcio (da 5 in su) per avere la possibilità di vincere ad estrazione un anno di birra Carlsberg.

Il torneo organizzato con Fubles.com rafforza e radica ancora di più al territorio una delle note più caratteristiche di sempre di Carlsberg: la passione per il calcio. Già protagonista a livello internazionale come sponsor della Barclays Premier League inglese e degli Europei di calcio, Carlsberg quest’anno è infatti anche Official Beer di Juventus, la società calcistica più titolata del Paese, nonché una delle più vittoriose e importanti al mondo, con oltre 250 milioni di fan.

Previous post

Unicef e Barcellona ancora insieme fino al 2020

Next post

"Boss Everyone" adidas rivoluziona l’advertising

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *