Calcio

12 Ott 2018

Il Napoli si è sempre mosso nel rispetto dei principi del FPF

“Il club si è sempre mosso nel rispetto dei principi del fair play finanziario: da un lato oggi il club può vantare l’assenza del debito bancario (un elemento riscontrabile soltanto nel bilancio del Napoli), dall’altro il positivo rapporto “costo del personale/fatturato netto”. Per l’Uefa non dovrebbe mai superare il tetto

0
12 Ott 2018

Dream Loud nuovo retro sponsor della Fiorentina in campionato

E’ apparso nell’ultimo match come retro sponsor, il nuovo partner dell’ACF Fiorentina. Parliamo di “Dream Loud“, nuovo back-shirt sponsor viola: l’azienda americana è specializzata nel settore dell’intrattenimento e sarà parte del progetto “Florence4Ever” all’Artemio Franchi di Firenze nel prossimo anno.

0
12 Ott 2018

Facile Ristrutturare nuovo sleeve sponsor dei club di serie BKT

La prima patch su tutte le maglie della Serie BKT avrà il logo di Facile Ristrutturare. Il nuovo e innovativo spazio, venduto centralmente dalla Lega B e che troverà posto sulla manica sinistra delle divise di gioco delle 19 squadre del campionato cadetto, ospiterà dunque il brand di un’azienda che

0
11 Ott 2018

La UEFA Nations League su Eleven Sports

Venerdì sera esclusiva su Eleven Sports, con la rivincita della semifinale mondiale Croazia-Inghilterra Il grande calcio internazionale sbarca su Eleven Sports. La piattaforma OTT italiana si è assicurata alcune delle partite della Uefa Nations League con un calendario fittissimo di appuntamenti da non perdere a partire da giovedì 11 ottobre.

0
10 Ott 2018

Nasce FanBox, joint venture tra Advice group e AWE Sport Int.

AWE Sport Intl.: presentata a Londra FANBOX, joint venture tra Advice Group, leader nelle strategie di loyalty digitale e AWE Sport International, società di sport marketing. La prima piattaforma di marketing comportamentale applicata allo sport, destinata a cambiare l’interazione tra club e fan. È stata presentata a Londra, in occasione

0
10 Ott 2018

Diritti tv centrali nel risultato di bilancio biancoceleste (2a parte)

(di Marcel Vulpis) – La Lazio ha superato i 98,24 milioni di euro di fatturato netto. Nell’area ricavi sono da considerare anche i 30,57 milioni derivanti dalla gestione dei diritti pluriennali dei calciatori (il bilancio del player trading, nel periodo di riferimento, mettendo a confronto costi e ricavi, è stato

0

.