All newsAltri eventiAltri SportConihome pageIOCIstituzione e AttualitàLos Angeles 2024OlimpiadiOsservatorio PoliticoParigi2024Parlamento e GovernoRoma 2024Sport BusinessSport Federazioni

Maroni (regione Lombardia) sogna una Milano a cinque cerchi per il 2028

Roberto Maroni, governatore Lombardia, ha annunciato l’interesse di Milano per i Giochi 2028: “Ma solo se quelli del 2024 non andranno a una città europea”.

 “Io sono convinto che se le Olimpiadi del 2024 verranno assegnate a una città non europea sia giusto candidare Milano e la Lombardia per il 2028”. Lo ha detto il governatore della Lombardia, Roberto Maroni, a margine della presentazione della candidatura della metropoli lombarda ad ospitare nel 2019 la 132ima sessione del CIO.

La nostra credibilità non solo è intatta ma paradossalmente è stata rinforzata da come è finita la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024“: per questo il presidente del Coni, Giovanni Malagò, si prepara a “giocare la
partita” della candidatura di Milano a ospitare la 132ima sessione del Cio, che, nel settembre 2019, eleggerà la città sede dei Giochi invernali del 2026.

 

Previous post

Lotti (minSport) sotto attacco delle opposizioni sul caso CONSIP

Next post

Papa Francesco "scomunica" Sky sul tema del lavoro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *