Altri Sport

Volley – Online il nuovo sito del Mondiale maschile 2010

Il sito, rinnovato nei contenuti e nella grafica rispetto alla vecchia versione, sarà un importante strumento per essere sempre aggiornati  sulle attività del Comitato Organizzatore e dei Comitati Locali delle dieci città sedi di gara (Ancona, Catania, Firenze, Milano, Modena, Reggio Calabria,  Roma, Torino, Trieste e Verona). Al suo interno l’area dedicata alle news con interviste – già online quella al tecnico azzurro Andrea Anastasi e al capitano Valerio Vermiglio – approfondimenti e aggiornamenti sul mondo della pallavolo in avvicinamento al Mondiale del 2010.
Il saluto del presidente del Comitato Organizzatore Carlo Salvatori, del presidente della Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) Carlo Magri e del Direttore Generale del CO Francesco Ghirelli.

Poi l’albo d’oro, il medagliere, la formula del torneo che prenderà il via da Milano il 24 settembre prima di vivere la finalissima di Roma il 10-10-2010. E poi ancora, la pagina dedicata alla mascotte dei Mondiali, “Volly”, dove prossimamente si potranno conoscere tutti gli appuntamenti in cui sarà possibile incontrarla dopo il tour che l’ha vista protagonista durante le tappe italiane della World League 2009.

Spazio anche alla solidarietà e a "Operation Smile", con il progetto “Il Mondiale dei Sorrisi” che vede il Comitato impegnato per aiutare i bambini che soffrono. Un sito multimediale con i link ai principali social network per entrare nella pagine del Mondiale, la newsletter per ricevere le notizie più importanti e una videogallery e fotogallery sempre aggiornate.

Il sito dei Mondiali sarà presto online anche nella versione in inglese e con il passare dei giorni e l’avvicinarsi dell’evento, saranno attivate nuove aree e rubriche con ampi spazi dedicati anche ai giochi online e all’intrattenimento.

E’ online da oggi il nuovo sito dei Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile 2010 www.volley2010.com.

Previous post

Roma09 - Gli ascolti del Mondiale di nuoto ROMA09

Next post

Stadi - Nuovi stadi per contenere la "megalomania" di chi ha costruito quelli attuali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *