Stadi di calcio
Altri impianti

Al via il Toyota Team, in vista di PyeongChang2018, insieme alla campagna Start You Impossible
Toyota lancia in Italia la prima campagna globale “Start Your Impossibile”, l’iniziativa corporate, diffusa a livello mondiale, che posiziona il gruppo Toyota come Mobility brand, impegnato ad offrire la migliore mobilità possibile per tutti. Il colosso asiatico vuole supportare lo sviluppo di una società in cui il termine mobilità sia inteso

Civita (Regione Lazio): sullo stadio della AS Roma abbiamo fatto il nostro
Ass. Regione Lazio Michele Civita, a Radio Roma Capitale fm 93 «Fatto il nostro sullo Stadio della Roma, la palla ripassa in Campidoglio» Michele Civita Assessore Politiche del territorio e Mobilità della Regione Lazio è stato ospite di Paolo Cento, durante la trasmissione “Ma che parlate a fa’…”, su Radio

MasterGroup lancia per l’AS Roma la nuova fans zone
Si è svelata al pubblico di Roma “La Magica Land”, la nuova Fan Zone innovativa, multisensoriale e interattiva dedicata a tutti i tifosi dell’AS Roma. Il villaggio sorge all’interno del Parco del Foro Italico in Via Canevaro e sarà aperto a tutti i tifosi prima di ogni partita casalinga della

L’Inter cresce in Cina con il progetto Academy
Nella città di Chengdu la quarta Academy cinese, la prima frutto dell’accordo strategico tra Inter e Suning, simbolo dell’impegno nel rinforzare la cultura calcistica sul territorio CHENGDU – Al via la quarta Inter Academy in Cina: nella città di Chengdu è stata inaugurata oggi Inter Academy WIFA Sichuan, frutto di
No Comment