Stadi di calcio
Altri impianti

Gli sponsor del golf: nuovi contratti e brand in ascesa
Il 2018 sembra aver portato diversi cambiamenti nel mondo del golf. Novità sostanziali nell’ambito degli sponsor di abbigliamento, footwear e strumentazione hanno contraddistinto il mercato dello sport su green. A fare da regina nell’ambito dell’apparel/footwear è la Nike. Patrick Reed, WGC Cadillac Championship 2014, classe 90, dopo aver rescisso il

La FSHF si rifà il look: nuovi uffici e campi da gioco. Investimento da 8 milioni di euro
(di Endrit Sauku) – Entro 18 mesi la Federcalcio albanese (FSHF) inaugurerà una nuova sede. Il presidente Armand Duka e il primo ministro albanese, Edi Rama, hanno dato il via di recente all’inizio dei lavori. Il nuovo edificio sorgerà vicino al lago artificiale di Tirana, dove una volta era la

ABB nuovo title-sponsor della Formula E
ABB (si occupa di ingegneria elettrica, robotica e di tecnologie di automazione) è il nuovo main sponsor del campionato Formula E. La multinazionale svizzera (con quartier generale a Zurigo) ha firmato un accordo pluriennale come title-sponsor (da questa mattina ridenominato “ABB FIA Formula E Championship”) ed è la prima volta

Google investe sugli eSports in Cina
Google punta sugli eSports e investe 120 milioni di dollari nella piattaforma di gioco mobile cinese live-stream ‘Chushou’. Un mossa dettata anche dal desiderio di penetrare nel mercato cinese, dove il motore di ricerca del colosso statunitense è bloccato dalle autorità di censura dal 2012. Fondata nel 2015, Chushou è una
No Comment