Stadi di calcio

Altri impianti

07 Giu 2018

Al via il primo evento in Italia di formazione sul marketing digitale nel settore sport

Due giornate di studio, lezioni e tavole rotonde con i massimi professionisti di Digitalmarketing del mondo dello Sport, per scoprire tecniche e strategie di grandi club e organizzazioni internazionali, anticipare le tendenze del mercato Sport-Business e e conoscere i protagonisti dello SportSystem 4.0. Si terrà a Riccione il 13/14 giugno prossimi la I edizione dello “SportDigitalMarketing Festival” –

Avatar photo 0
06 Giu 2018

Wolf Bloss è il  nuovo partner globale dell’International Cricket Council

(di Federica Calabrese) – L’azienda vinicola australiana Wolf Bloss ha stretto un accordo di collaborazione con l’International  Cricket Council. L’accordo tra i contraenti prevede la presenza di Wolf Bloss come partner ufficiale del vino durante le gare di Coppa del Mondo 2019 che si svolgeranno in Inghilterra e Galles dal 30 maggio

Avatar photo 0
04 Giu 2018

Tennis: Internazionali BNL d’Italia, superati i 32 milioni di giro d’affari

(di Giancarlo Liggi) – In attesa della copertura del campo centrale e della Next GenArena (che sarà la più importante novità per l’edizione 2019, ovvero una struttura con 1.500 posti in più, che permetterà anche di ospitare l’intera programmazione estiva del Foro Italico, dando maggiore spazio alle produzioni televisive), la 75ima edizione

Avatar photo 0
03 Giu 2018

La European Handball Federation (EHF) ha annunciato una “long-term partnership” con Infront e Perform

(di Lorenzo Vulpis) – L’accordo con Infront e Perform Group è stato firmato da EHF e dal suo “braccio commerciale”, la EHF Marketing GmbH, nell’ambito della Final4 (maschile) della Champions League 2018 a Colonia (presso la Lanxess Arena) in Germania (lo scorso 27 maggio attraverso un comunicato veicolato sui media

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *