Vela - Nautica

Vela/America’s Cup – La “Vecchia Brocca” arriva a Roma

coppa.jpgDopo i Louis Vuitton Acts del 2004, 2005 e 2006, si alza il sipario sulla stagione conclusiva della 32ma Coppa.


 


Da Ginevra “the road” toccherà Parigi (28 febbraio – 1 marzo), Roma (5 marzo) e Berlino (7-8 marzo), per concludersi a Madrid (12-13 marzo). Ad ogni fermata saranno organizzate una conferenza stampa per i rappresentanti media e una cena di gala per gli ospiti.


 


Il pubblico che assisterà alla “Road to Valencia” potrà ammirare le più belle immagini delle regate di Marsiglia, Valencia, Malmö-Skåne e Trapani raccolte in una mostra.


 


Inoltre, per la prima volta, queste immagini saranno proiettate su edifici simbolo di ogni città del tour. A Ginevra si potranno ammirare all’Hôtel Beau-Rivage, sul Quai du Mont-Blanc, la sera del 27 febbraio dalle ore 19.00.


 


A Parigi sarà la Maison Louis Vuitton sugli Champs-Elysées a fare da sfondo allo spettacolo la sera del 1 marzo, mentre a Roma si vedranno su Palazzo Ferrajoli a Piazza Colonna il 5 marzo. A Berlino si è scelto il palazzo della Universal Music Entertainment GmbH la sera del’8 marzo.


 


La fermata finale della “Road to Valencia” è Madrid, dove le immagini si potranno vedere sul Teatro Español e Hotel Me, in Plaza Santa Ana a cominciare dalle ore 20.00 del 13 marzo. Si vocifera che la cena di gala a Roma sarà organizzata presso la galleria Alberto Sordi. (riproduzione riservata). (A.M.)

Questa mattina rumors davano per imminente l’arrivo della Vecchia Brocca (la Coppa America di vela) a Roma. Poi il comunicato stampa dell’AC Management, che annunciava, dal 26 febbraio, un tour che toccherà cinque città avvicinandosi al palcoscenico della 32ma edizione.

Previous post

Volley - Kenwood rinnova l'impegno con la pallavolo femminile

Next post

Media - Sporteconomy.it e Tuttomercatoweb.com si "alleano" sui contenuti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *