Vela e Nautica
Vela/Coppa America – Due marchi campani su +39
A sorpresa altri due marchi campani, dopo Carpisa e Yamamay (abbigliamento e accessori), saranno presenti sulla randa di +39 challenge, terzo consorzio italiano di Coppa America (Valencia). Interporto campano e Cis (con sede a Nola) hanno firmato di recente un accordo di sponsorship fino al termine della competizione velica valenciana.
Vela/Coppa America – +39 challenge utilizza Solas
Solas, azienda produttrice di vernici naturali, è il nuovo fornitore ufficiale di +39, il team italiano che gareggia nella 32ima edizione della Coppa America. Dalla reciproca condivisione del tema del “rispetto ambientale” è nato l’accordo di partnership: Solas (con sede in provincia di Lecco) ha, infatti, fornito vernici naturali, totalmente
Vela/America’s Cup – Acqua Lete partner di Mascalzone Latino
Dopo Cis, Yamamay e Carpisa tocca ad Acqua Lete, noto marchio che fa capo alla Società generale delle acque minerali (Sgam), ad entrare tra i partner di Mascalzone Latino-Capitalia Team, impegnato nella Louis Vuitton Cup. Acqua Lete diventa l’acqua ufficiale della squadra. Ad annunciare la muova partnership è stato
Vela – Kappa lancia la collezione “I Love Mascalzone”
Kappa, sponsor tecnico di Mascalzone Latino Capitalia Team per celebrare la trentaduesima edizione della Coppa America, propone una nuova collezione pensata per le donne, innamorate della vela. L’azienda torinese ha prodotto, in collaborazione con Swarovski, la collezione I Love Mascalzone, linea sportswear donna da vela. Ogni capo che la compone
Vela/Coppa America – 2 milioni di persone nel village
Alvia la 32ima America’s Cup e il Port America’s Cup ha già stabilito un record, infrangendo il muro dei 2 milioni di spettatori. Questo numero si riferisce ai visitatori nell’AC Park (durante gli eventi) a partire dal primo Louis Vuitton Act di Marsiglia, nel 2004. In quell’occasione l’AC Park è
Vela/Coppa America – Due milioni di visitatori al Port America’s Cup
Sono stati fino ad oggi due milioni i visitatori del Port America’s Cup. Il numero destinato ovviamente ad aumentare in occasione della fase finale della 32esima edizione della Coppa America, tiene conto anche della fase iniziale dell’evento con il primo Louis Vuitton Act di Marsiglia del 2004. Nel solo venerdi