All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Un pallone Nike speciale dal gusto retrò per la Premiership inglese

(di Nicola Mandaglio) – Per celebrare il 30° anniversario della English Premier League (massima serie del football inglese) Nike ha deciso di cambiare il design del pallone ufficiale della prossima stagione 2022/23 facendo un vero e proprio tuffo nel passato.
Infatti, il pallone avrà una “X” dorata, con dettagli blu navy e rosso, per farla risaltare sul bianco. Avrà la stessa grafica e colorazione di quello del ’92 unita alla tecnologia moderna della gamma Nike Flight. La tecnologia Nike Aerowsculpt attraverso le sue scanalature modellate sulla pelle esterna del pallone permetterà di produrre un volo più equilibrato e coerente.
La grafica firmata “Premier League” avvolgerà l’intero look in questa rivisitazione del design di un pallone vecchio stile. Si potrà acquistare a partire dal 15 luglio il pallone ufficiale della Premier League 2022-23 dal negozio Nike per una cifra pari a 125 sterline.
Previous post

L'Olympique Lyonnais cambia proprietà. Textor acquista il 66,56% delle azioni del club di Ligue1

Next post

La Federcalcio olandese (KNVB) punta alla parità dei salari tra uomini e donne

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.