Serie A - Serie B

Ultim’ora – La Juventus cerca nuovi partner nel golfo

L’anticipazione è stata data ieri sera durante il programma "Tempi Supplementari" all’interno del palinsesto di RaiNews24. Il management della Juve, infatti, si sarebbe recata negli Emirati arabi uniti per esplorare nuove opportunità di business con aziende basate nel golfo Persico.

Pre scandalo Calciopoli, tra l’altro, la Juventus si è già legata a un’azienda araba come l’ex main sponsor "Tamoil". Attualmente la divisa di gioco è firmata da New Holland, azienda del gruppo Fiat. I potenziali nuovi sponsor arabi potrebbero trovare una collocazione futura sia sulla maglia sia all’interno dello stadio Delle Alpi che sarà inaugurato nella stagione 2010/2011. 

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il top management della Juventus ha deciso di rispondere prontamente alla crisi economica legata al crack delle Borse puntando sulla ricerca di aziende sponsor in mercati potenzialmente molto ricchi, come per esempio, i Paesi del golfo Persico. (nella foto l’immagine della maglia della Juventus F.c. – stagione 2005/6 con lo sponsor "arabo" Tamoil)

Previous post

Crisi calcio - La Premier league scricchiola

Next post

Marketing - Tempi duri per la F.1

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *