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Twitter lancia una partnership con l’FC Inter per i contenuti “premium”

Twitter ha annunciato una ​partnership con FC Internazionale Milano (Inter) per ​promuovere e monetizzare i contenuti “premium” del club che verranno pubblicati su tutti i suoi account Twitter ufficiali.

Con il nuovo accordo, l’Inter si unisce all’Amplify Programme di Twitter, che dà la possibilità agli inserzionisti di allinearsi con i contenuti dei più importanti gruppi editoriali nel campo dello sport, dell’informazione e dell’intrattenimento a livello globale.

La collaborazione con l’Inter è l’ultima partnership in ordine di tempo siglata da Twitter con alcune delle società sportive più influenti del mondo, tra le quali figurano anche altri top club calcistici europei.

Una immagine tratta dal web della maglia dell’FC Inter per la prossima stagione (2020/2021)

I tifosi interisti e gli utenti di Twitter in tutto il mondo avranno ora ancora più possibilità di interagire e rimanere aggiornati sulle ​ultime notizie del club sulla piattaforma ​con contenuti che includeranno ​anteprime sulle partite, interviste con i giocatori, video dei dietro le quinte, degli allenamenti e clip con alcuni dei momenti indimenticabili della storia dell’Inter.

I contenuti saranno disponibili in tutto il mondo su tutti gli account ufficiali del club: @Inter; @Inter_en; @Inter_id; @Inter_jp; @Inter_ar; @Inter_br; @Inter_es; and @Inter_Women.

“Siamo entusiasti di avviare questa partnership con l’Inter, un club acclamato a livello mondiale che usa le piattaforme digitali in modo innovativo per coinvolgere la propriacommunity,” a​fferma​ Simone Tomassetti (nella foto in primo piano)​,​ Partner Manager di Twitter per il Sud Europa, Benelux e Scandinavia​. ​“Quando si tratta di sport, Twitter è dove i tifosi si ritrovano per interagire tra loro in tempo reale. Questa collaborazione con l’Inter contribuirà ad aumentare il volume delle conversazioni sul calcio su Twitter e offrirà agli sponsor l’opportunità di connettersi con ciò che sta accadendo.”

“Questa partnership e l’ingresso nell’Amplify Programme di Twitter sono la dimostrazione di come l’impegno per la trasformazione digitale e il costante desiderio di innovazione siano dei pilastri fondamentali per il nostro club” ​afferma Alessandro Antonello​, ​FC Internazionale Milano Corporate CEO​. ​“Siamo certi che la collaborazione con una società celebre a livello mondiale come Twitter darà un valore aggiunto ai nostri contenuti.”

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