Tutte le news

01 Lug 2019

RECORD DI ASCOLTI PER IL MATCH DELLE AZZURRE SU SKY

OLTRE 885 MILA SPETTATORI MEDI e IL 6,4% DI SHARE PER ITALIA-OLANDA. Formula 1: picchi di 800 mila spettatori medi per la pole position di Charles Leclerc Nuovo record di ascolti per il Mondiale di calcio femminile: il quarto di finale Italia-Olanda, trasmesso alle ore 15 su Sky Sport Mondiali

Avatar photo 0
30 Giu 2019

Vulpis (Sporteconomy): Decreto Crescita, buona l’idea ma in ritardo come tempistica

Marcel Vulpis (nella foto in primo piano – il primo da destra – durante un recente intervento alla Camera dei Deputati), direttore dell’agenzia Sporteconomy, ha parlato del “Decreto Crescita” a Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ un intervento legislativo che nasce anche per dare la possibilità ai club di competere a livello elevato,

Avatar photo 0
30 Giu 2019

L’Arsenal rinnova la partnership con Konami 

(di Valerio Intermoia) – I Gunners continuano la collaborazione con l’azienda giapponese, produttrice di Pro Evolution Soccer (PES), celebre gioco di eFootball. Squadra e stadio saranno presenti in maniera molto dettagliata nella nuova edizione del gioco, PES2020. Il legame tra Arsenal e Konami dura ormai da tre anni e, in

Avatar photo 0
29 Giu 2019

Tonucci & Partners a supporto del Governo per la presenza italiana a Dubai Expo 2020

L’avv. Francesco Angelini (nella foto in primo piano), partner di Tonucci & Partners , è stato selezionato per fornire assistenza giuridica al Commissario Generale, Paolo Glisenti, incaricato dal Governo di coordinare tutte le attività necessarie ad organizzare la partecipazione italiana all’Esposizione Universale che si terrà a Dubai (Emirati Arabi Uniti)

Avatar photo 0
29 Giu 2019

Sporteconomy si allea con Temple University sul terreno dei contenuti

A partire da oggi ospiteremo, per alcune settimane, i contributi di Matthew Kleiner (nativo di Albany, New York), studente della Temple University in Roma. Struttura di formazione universitaria con la quale abbiamo stretto una partnership, per la realizzazione di una serie di “contents” in lingua inglese, con particolare attenzione ai

Avatar photo 0
29 Giu 2019

La finale della Copa America 2020 si terrà in Colombia

(di Valerio Intermoia) – La Conmebol, federazione calcistica sudamericana, ha deciso il luogo della finale della prossima Copa America (2020): lo stadio Metropolitano Roberto Meléndez, nella città di Barranquilla, in Colombia. La notizia è stata data dal presidente colombiano Ivan Duque, che con il sindaco di Barranquilla ha promesso che

Avatar photo 0
29 Giu 2019

Sinergy main sponsor dell’Hellas Verona fino al 2021

«L’Hellas Verona (in serie A nella prossima stagione) e Gruppo Sinergy hanno deciso di andare avanti insieme fino al 2021. Un accordio biennale, quindi, per l’azienda di energia veronese giovane ma in costante sviluppo, che anche quest’anno troverà posto sul petto dei gialloblù in ogni gara di Coppa Italia e

Avatar photo 0
28 Giu 2019

MSC sbarca sulla maglia della SSC Napoli. Sarà second sponsor per un biennio

Novità in casa degli “azzurri”. MSC Crociere ha annunciato la partnership con SSC Napoli per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Rivesiterà il ruolo di second sponsor di maglia. “Il calcio è da sempre lo sport che più appassiona e coinvolge gli italiani, accende l’entusiasmo e svolge il ruolo di aggregatore

Avatar photo 0
28 Giu 2019

Nasce Uefa.tv piattaforma streaming disponibile online in 6 Paesi europei

L‘Uefa (massimo organismo di governo del football europeo) ha lanciato lo scorso 13 giugno il nuovo canale di web Tv. Si chiama Uefa.tv ed è una piattaforma streaming disponibile online e come app per Android e iOs, offre contenuti on domand da diversi campionati, a partire dai 60 anni di

Avatar photo 0
28 Giu 2019

La Rai perde la battaglia per la trasmissione in chiaro della Champions League.

(di Alfredo Tricoli) – Nel gennaio 2018, Rai e Sky hanno siglato un accordo, che prevedeva la trasmissione sulla televisione pubblica, di un match il mercoledì, le due semifinali, la finale e la Supercoppa europea al costo di circa 40 milioni di euro. L’accordo prevedeva, un diritto d’opzione per il

Avatar photo 0