Tutte le news

14 Ott 2019

Puma annuncia la firma con la Fédération Royale Marocaine de Football

Puma ha firmato una nuova partnership a lungo termine con la “Fédération Royale Marocaine de Football”, che si aggiunge all’importante roster di squadre di calcio nazionali partner del Global Sports Brand. Puma torna così a vestire gli “Atlas Lions”, che hanno indossato le collezioni del brand già due volte in

Avatar photo 0
13 Ott 2019

ESPRIT-UEFA: UNA COLLABORAZIONE OLTRE LO SPORT

(di Martina Mora) – Il calcio femminile della Uefa entra in collaborazione con Esprit, nota marca di abbigliamento a livello mondiale, come Life Style Partner,  inserendosi nella catena di importanti iniziative con brand come Nike e Visa. Esprit si è sempre posta come modello etico per lotta all’emancipazione delle donne

Avatar photo 0
13 Ott 2019

Malaga, dalla Champions League al rischio fallimento: tutte le tappe di una crisi annunciata

(di Gregorio Scaglioli) – La crisi del Malaga C.F. è stata tanto veloce quanto inaspettata: la squadra andalusa milita nella Secunda Division ed attualmente si trova in quart’ultima posizione con soli 8 punti e il peggiore attacco del campionato. Inoltre la società ha chiesto alla Federcalcio iberica (RFEF) di spostare

Avatar photo 0
13 Ott 2019

NAZIONALE ITALIANA CON FRECCIAROSSA TRENITALIA

(di Martina Mora) – L’Italia di Roberto Mancini “sfreccia” e si aggiudica nella notte di sabato la qualificazione agli Europei 2020 (secondo team a livello continentale a raggiungere il traguardo),  con tre gare di anticipo sulla conclusione del girone. La Nazionale si è recata nella Capitale, partendo da Firenze, a

Avatar photo 0
13 Ott 2019

MMA: Sakara vince a Milano la 7a tappa italiana di Bellator

Allianz Cloud tutto esaurito a Milano per la 7a tappa italiana di Bellator, la promotion americana di sport da combattimento ha infiammato oltre seimila appassionati del genere con uno show adrenalinico di 18 incontri tra ring e gabbia che ha visto la partecipazione delle più grandi stelle internazionali di kickboxing e MMA. Oltre

Avatar photo 0
12 Ott 2019

IL CRYSTAL PALACE CERCA NUOVI INVESTITORI, PREZZO FISSATO A 210 MILIONI DI STERLINE

(di Daniele Rizzi) – Tre anni dopo l’acquisto, il Crystal Palace è pronto a essere venduto a potenziali investitori in un accordo che valuterà la società di calcio di Premier League 210 milioni di sterline. Secondo un documento pubblicato da Zenith Global Capital Partners (Gruppo di partecipazione finanziaria e internazionale)

Avatar photo 0
12 Ott 2019

ManUtd guarda al futuro. Sponsorship Chevrolet a rischio

(di Marco El Rawi) – La partnership “monstre” da 410 milioni di sterline siglata, nel 2012, tra Manchester United e Chevrolet, con ogni probabilità, rischia di non essere rinnovata nella prossima stagione. La causa è riconducibile agli scarsi risultati ottenuti sul campo dai Red Devils, che dal 2014 (anno dell’entrata in

Avatar photo 0
12 Ott 2019

Manchester United in scadenza con il main sponsor Chevrolet

(di Gregorio Scaglioli) – Il Manchester United sta sondando il terreno alla ricerca di un nuovo sponsor, in vista della scadenza del contratto con Chevrolet nel 2021. Nonostante la soddisfazione del club per la collaborazione con la casa automobilistica americana (ha portato, nelle casse dei Red Devils, 450 milioni di

Avatar photo 0
11 Ott 2019

A.S. Roma, continua la collaborazione con Linkem

(di Gregorio Scaglioli) – A.S. Roma continuerà la collaborazione con Linkem che diventa Connecting Partner oltre che Sleeve Sponsor della Roma femminile per la stagione 2019/20: il logo dell’azienda di telecomunicazioni sarà presente quindi sulla manica sinistra delle maglie delle giocatrici. Il rinnovo della partnership permetterà di aumentare la presenza di

Avatar photo 0
11 Ott 2019

IL SASSUOLO CALCIO SCEGLIE WALLABIES. L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE SBARCA PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A

L’U.S. Sassuolo calcio si affida alla società milanese Wallabies. utilizzerà il machine learning e gli algoritmi di intelligenza artificiale della giovane start up per supportare lo scouting nell’individuazione dei talenti. La società neroverde e la start up italiana hanno firmato un accordo di collaborazione per la stagione 2019-20. Grazie agli algoritmi sviluppati

Avatar photo 0