Tutte le news

05 Ago 2020

L’Open di Madrid di settembre salta per la seconda ondata del Covid-19

“Bad news” per il circuito internazionale di tennis. A causa del Covid-19 (in Spagna in questi giorni si assiste ad una pericolosa crescita della curva dei contagi) il Mutua Madrid Open (ATP/WTA), in programma per il 12-20 settembre, è stato definitivamente annullato dagli organizzatori iberici.  “Come atto di responsabilità in

Avatar photo 0
04 Ago 2020

Sulle ASD i conti non tornano. Al ministero dello Sport si è rotto il pallottoliere

C’è un po’ di confusione sui soldi da mettere a disposizione relativamente al “Fondo per il rilancio del sistema sportivo nazionale”. La Relazione illustrativa e tecnica (all’art.74), che Sporteconomy ha avuto modo di visionare, parla chiaramente di dati che non tornano (in casa del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora). Da

Avatar photo 0
04 Ago 2020

Cetilar si conferma main sponsor del Parma Calcio per il 4° anno consecutivo

Nella giornata di oggi è stato annunciato il rinnovo della partnership tra il Parma Calcio 1913 e PharmaNutra S.p.A. attraverso il brand Cetilar. Cetilar campeggerà dunque per la 4a stagione consecutiva sulle maglie del Parma Calcio. Il brand, sempre più noto al grande pubblico, è presente anche in altre discipline come il

Avatar photo 0
04 Ago 2020

AC Milan ringrazia Guadagnini per il lavoro svolto nell’area comunicazione

Fabio Guadagnini, Chief Communication Officer del club (nella foto in primo piano), e AC Milan hanno concordato di concludere il rapporto professionale che li lega (a decorrere dal prossimo 4 settembre 2020). “Sono molto grato a Fabio per la sua costante professionalità, la sua dedizione sia nel lavoro che verso

Avatar photo 0
04 Ago 2020

Digital Media: Il Cesena FC sbarca su Telegram

Notizie in tempo reale, aggiornamenti e contenuti esclusivi: un canale in più per restare sempre in contatto col mondo bianconero Da oggi esiste uno strumento in più attraverso il quale i tifosi del Cavalluccio potranno restare in contatto con la propria squadra del cuore. Il Cesena FC sbarca infatti su

Avatar photo 0
04 Ago 2020

CIP e Rai siglano intesa per il triennio 2020-22

La Rai – Radiotelevisione Italiana e il Comitato Italiano Paralimpico rinnovano anche per il prossimo biennio il percorso di collaborazione finalizzato a promuovere lo sport paralimpico e i suoi valori. L’intesa è stata sottoscritta dall’Amministratore Delegato della Rai Fabrizio Salini e dal Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli (nella

Avatar photo 0
04 Ago 2020

Ghirelli (Lega Pro): Non ci costringete a gesti pesanti…

“Oggi in Consiglio federale ho posto il tema del protocollo sanitario, dei ritiri delle squadre, della mancata possibilità per i club di effettuare i provini per i giovani calciatori (questo è un periodo decisivo che si ripercuoterà negativamente sul futuro) e dell’apertura al pubblico degli stadi. Il presidente Gravina porrà

Avatar photo 0
04 Ago 2020

Snaipay official regional partner dell’Inter per 2 anni

FC Internazionale Milano e Snaitech annunciano un accordo di partnership per le prossime 2 stagioni che prevede la qualifica di “Official Regional Partner” e la visibilità a bordocampo del brand Snaipay, la piattaforma di Snaitech dedicata ai servizi di ricariche e pagamento. Nuovo Value-Added Services Partner nerazzurro, il brand Snaipay sarà

Avatar photo 0
04 Ago 2020

EA Sports: nuovo accordo pluriennale con l’Inter

FC Internazionale Milano ed Electronic Arts (EA) hanno annunciato una partnership pluriennale. “Il nuovo accordo con Electronic Arts è fondamentale per il club al fine di offrire entertainment di primo livello ai nostri appassionati, dentro e fuori dal campo” – ha affermato Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter. “L’innovazione è al

Avatar photo 0
04 Ago 2020

Il Genoa CFC lancia la prima maglia ufficiale venduta al “buio”. E’ la maglia “Zena”

E’ in arrivo la maglia “Zena”. Una divisa, si legge in una nota del club ligure, che dal nome trasuda identità. Com’è? C’è poco da aspettare. Anzi è già possibile farla propria acquistandola “al buio”, ossia prima ancora di averla vista, al prezzo speciale di 70 euro. La nuova strategia

Avatar photo 0