All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaPremier LeagueSponsorshipSport Business

Premier League inglese (EPL): accordo strategico con il marchio Castrol

(di Mattia Celio) – La English Premier League (EPL), a pochi giorni dal rinnovo con NBC Sports, ha annunciato di aver stretto una nuova alleanza con la società di lubrificanti industriali e automobilistici Castrol, a partire dal gennaio 2022. Come riporta la testata specializzata SportBusiness, si tratta di un accordo tra i 10 milioni e i 12 milioni di sterline all’anno. Non è ancora stata, invece, resa ufficiale la durata del contratto.

Dopo aver sponsorizzato (con successo) i Mondiali FIFA e i Campionati Europei UEFA, Castrol inizia così questa nuova collaborazione con la massima serie inglese con la quale si impegnerà a coinvolgere i fan in Cina, i paesi dell’ASEAN (Associazione del sud-est asiatico), il Medio Oriente e l’Europa, oltre a sponsorizzare il programma della Premier League Golden Awards. In base agli accordi, inoltre, i fan avranno anche la possibilità di esprimere il proprio voto e dire la propria su giocatori, prestazioni e momenti chiave durante la stagione.

Secondo fonti vicine alla Premier League, Castrol potrà sfruttare la sponsorizzazione per promuovere la propria gamma di fluidi per veicoli elettrici, i propri lubrificanti a elevate prestazioni oltre alla propria attività, in continua evoluzione, nel campo dell’assistenza e manutenzione. Un’operazione che riguarderà anche i prodotti e i servizi Castrol per i clienti dei settori industriale, marittimo ed energetico.

Previous post

Presentato ufficialmente il nuovo CdA dell'Ascoli Calcio (Serie B)

Next post

Planetpay365 nuovo official partner dell'AS Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *