Tutte le news

26 Lug 2015

Marketing, calcio, il Rapid Vienna lancia la cashback card con Lyoness

I tifosi del club austriaco potranno prenotare la propria carta, partecipare ad un concorso per scegliere il layout della card e vincere dei biglietti per alcune partite casalinghe del Rapid, tutto attraverso il sito http://cashback.skrapid.at/ Arriva la SK Rapid cashback card. Sostenere con ogni acquisto il settore giovanile del Rapid Vienna

0
26 Lug 2015

Il comune di Roma sull’orlo di una crisi amministrativa oltre che politica

(di Marcel Vulpis) – E’ un percorso ad ostacoli la consiliatura targata Ignazio Marino, sindaco di Roma, da poco più di due anni. E’ notizia di oggi delle dimissioni di Silvia Scozzese, assessore al Bilancio di Roma Capitale. E’ l’ottavo membro di giunta a dimettersi più o meno spontaneamente. Entro

0
26 Lug 2015

La Spagna sulla strada mondiale degli azzurri

Passerà direttamente la prima di ogni girone. Ecco perché la Federcalcio non è assolutamente contenta di questo girone di ferro, per la presenza di Albania ed Israele, due tra le selezioni calcistiche più emergenti e difficili da affrontare soprattutto sul rettangolo “interno” di gioco. Il c.t. Antonio Conte non ha

0
26 Lug 2015

Briatore e Volpi: la coppia d’oro per il futuro prossimo dell’UC Sampdoria

Secondo quanto riporta oggi “Il Fatto Quotidiano” accanto a Briatore potrebbe esserci Gabriele Volpi, il “signore del petrolio nigeriano”. Nativo di Recco e con investimenti importanti nella pallanuoto (la Pro Recco è la Juventus di questa disciplina sportiva), nonostante gli interessi all’estero, ha sempre “amato” la sua terra di origine.

0
26 Lug 2015

L’Arsenal dichiara di avere 200 milioni di euro di liquidita’ per fare mercato e le italiane? Il pericoloso rapporto dei club con gli istituti di credito.

Quello che colpisce in questa dichiarazione è la tranquillità economico-finanziaria del dirigente britannico, che si sente forte di un tesoretto sicuramente da utilizzare per la finestra attuale di calciomercato, ma da utilizzare nel proseguo della stagione per dare stabilità ai conti dell’Arsenal. Mi piacerebbe fare una domanda provocatoria a tutti

0
26 Lug 2015

Re-branding per il colosso Arena

La nuova strategia, che ha l’obiettivo di consolidare e rafforzare la loro posizione ai vertici degli sport acquatici, si basa sul loro claim: “Water Instinct”, che rappresenta l’impegno e la spinta a migliorarsi con il passar del tempo. E consiste nella realizzazione di un video, tra i protagonisti Gregorio Paltrinieri

0
26 Lug 2015

Trapani calcio veste Joma

Joma, oltre al calcio, negli ultimi anni ha moltiplicato le sponsorizzazioni delle Federazioni nazionali di atletica leggera tra cui Spagna, Messico, Lituania, Bielorussia, Moldavia, Lettonia e Marocco. A queste sponsorizzazioni si aggiungono gli agreement coi Comitati Olimpici nazionali di Messico, Bulgaria, Bielorussia, Honduras, Malta e, con il Comitato Olimpico Spagnolo.

0