All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Snai match sponsor di Roma-Torino

La partnership tra Snaitech e AS Roma, siglata a inizio stagione, entra sempre più nel vivo: domani sera, si legge in una nota, Snai sarà match sponsor di Roma-Torino, anticipo della 28ª giornata di campionato. Pronto un ventaglio di iniziative, basate sul concorso “Quanto sei Lupo?”. Si tratta di una serie di quiz proposti fino al 13 marzo dal sito futbologist.it, attraverso i quali i tifosi giallorossi potranno dimostrare le proprie conoscenze sulla squadra del cuore. Coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande parteciperanno all’estrazione che mette in palio cinque “Trigoria Day” validi per due persone: visite esclusive al centro sportivo giallorosso, un’esperienza unica per stare a contatto con i giocatori e assistere a una seduta di allenamento.

All’interno della Magica Land, il fan village allestito fuori dello stadio, i tifosi potranno cominciare a rispondere alle domande, utilizzando i tablet messi a disposizione dalle hostess Snai. Prima della gara, a bordo campo, le ragazze Snai lanceranno sugli spalti le speciali t-shirt Roma-Snai con il marchio “Quanto sei Lupo?”. Del concorso si parlerà nei prossimi giorni anche sui canali web e social di Snai e AS Roma.

 

Previous post

Sportito.com lancia l'intelligenza artificiale collegata ai Daily Fantasy Sport

Next post

Bosio (CSI): Siamo dalla parte degli ultimi e dei normali. Vogliamo sempre più sport per loro.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *