Tutte le news

04 Ott 2015

Il Sant’Andrea a convegno sui diritti/doveri del dirigente ospedaliero

Venerdì 8 ottobre (ore 14,30 nell’aula Carlo Urbani) il personale medico dell’Ospedale Sant’Andrea- Via Grottarossa 1035, uno dei più importanti e affollati presidi sanitari della zona di Roma Nord, s’interroga sul tema di “Autonomia e responsabilità del lavorare efficacemente in equipe: Diritti e doveri del dirigente ospedaliero”. Temi caldissimi in

0
04 Ott 2015

La Lazio viaggia su Renault. Nuova partnership commerciale

Marco Canigiani (direttore marketing SS Lazio) insieme al direttore responsabile della comunicazione Renault, Francesco Fontana Giusti, ha annunciato l’accordo tra il club biancoceleste e la casa automobilistica francese come premium sponsor. La Renault, dopo gli investimenti nella Formula 1, nei rally ed in pista, ha deciso di entrare anche nel mondo

0
04 Ott 2015

Il caso Felicita (FIPM) e lo scandalo delle società truccate devono far riflettere

(di Gianni Bondini) La radiazione di pochi giorni fa a carico dell’ex presidente del Pentathlon (per 14 anni) Lucio Felicita deve obbligatoriamente risvegliare le coscienze dei giuristi sportivi. Magari, sollecitati a pronunciarsi dal presidente Giovanni Malagò. Su Felicita, che non ha avuto indecisioni ad assumersi la responsabilità dei tesseramenti “farlocchi”

0
03 Ott 2015

Svelata la nuova divisa della Consultinvest Pallacanestro Pesaro

Presentate le divise da gara della Consultinvest Pallacanestro Pesaro per la stagione 2015/16, create dallo sponsor tecnico Erreà. Il presidente Ario Costa ha introdotto l’evento: “Siamo molto grati a tutti, a Sauro e Giovanni Prodi per primi, per essere qui: è un momento importante per noi, poichè è la prima

0
03 Ott 2015

Motul nuovo Title Sponsor del SuperBike FIM World Championship

Sarà MOTUL, azienda francese di rilievo internazionale nel settore della produzione di oli motore ad alte prestazioni e lubrificanti industriali, il nuovo title sponsor del mondiale SuperBike . Motul, che grazie all’accordo raggiunto con la Dorna (società che gestisce i diritti della SBK) sarà title sponsor a partire dalla prossima stagione

0
03 Ott 2015

Turkish airlines sposa il golf e 30 leggende del calcio internazionale

Al via il “Turkish Airlines Football Legends European Golf Championship“, primo campionato Europeo di Golf per ex-calciatori che si sono distinti, anche in ambito golfistico, con risultati al livello dei professionisti. L’appuntamento è per martedì 6 ottobre al Royal Park I Roveri di Torino, dove più di 30 ex calciatori, in

0
02 Ott 2015

Barilla estende la partnership con la sciatrice Mikaela Shiffrin

Prosegue la partnership vincente tra Barilla e la campionessa di sci Mikaela Shiffrin.  L’azienda italiana ha infatti esteso  l’accordo con la giovane sciatrice americana anche per la stagione 2015/16. Anche in questo terzo anno di partnership, la 20enne statunitense, medaglia d’oro nello slalom alle ultime Olimpiadi, porterà il brand Barilla

0
02 Ott 2015

Le “vecchie” star del calcio si sfidano a Golf al Royal Park i Roveri

Si sfideranno al Royal Park I Roveri di Torino il prossimo 5 e 6 Ottobre le vecchie glorie del calcio internazionale in occasione della prima edizione del Turkish Airlines Football Legends European Golf Championship. L’evento è stato presentato oggi a Milano in una conferenza stampa (nella foto alcuni dei protagonisti)

0
02 Ott 2015

BBVA lascia il calcio spagnolo e strizza l’occhio alla F1

Cambio di strategia per Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (BBVA), che non rinnoverà alla scadenza (il prossimo 30 giugno 2016) l’accordo di sponsorizzazione della Primera e la Segunda Division,  rispettivamente “Liga BBVA” e “Liga Adelante”. La LFP, l’equivalente della lega calcio serie A italiana, è già al lavoro per il riposizionamento del

0
02 Ott 2015

New Balance on air in 70 paesi. Oltre il running anche calcio, tennis e baseball

New Balance lancia il guanto di sfida ai principali player del settore. Da luglio, tra l’altro, è on air su scala internazionale una nuova campagna adv, Dopo essere diventata popolare in un target di clienti prevalentemente maschile, elitario e sensibile ai temi dell’ambiente, adesso punta a sfidare i colossi Nike,

0