Serie A - Serie B

Stadio AS Roma: opposizione e governo capitolino aspettano le integrazioni di Pallotta

Le fa eco Antonio Stampete, presidente della commissione Urbanistica capitolina: «La quota di volumi compensativi per le opere di pubblico interesse sono ancora eccessivi: l’esito della contrattazione tra il Comune e i costruttori deve essere più alta». Durante la prossima settimana è prevista già una riunione di maggioranza con l’assessore all’Urbanistica Giovanni Caudo, presente con Marino in America in questi giorni. Venerdì prossimo inoltre la NewCo formata dal costruttore Luca Parnasi e dal presidente giallorosso James Pallotta consegnerà agli uffici del Campidoglio il progetto di fattibilità incluse le integrazioni richieste dal binomio Marino-Caudo. La giunta capitolina avrà tempo fino al 3 settembre per esprimersi con una delibera di giunta «sull’interesse pubblico dell’opera», come è previsto dalla recente legge sugli stadi.

Marino e Pallotta (rispettivamente numero uno della municipalità romana e del club capitolino di serie A sono d’accordo su tutto, se si parla di stadio. 
Una nuova amicizia che ha lasciato perplesso anche l’opposizione politica presente in Campidoglio, ma sguardi perplessi, sull’intero progetto, si alzano anche dalla maggioranza.  «L’investimento per le infrastrutture, a partire dal prolungamento della Metro B, è insufficiente», ha dichiarato il presidente della Commissione Trasporti, Anna Maria Cesaretti (SEL).
Previous post

Puma e FIGC insieme fino al 2020.

Next post

Ultima settimana di calciomercato. La novita' e' l'organizzazione del gruppo Infront.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *