Sponsorship

1XBet ci riprova con la serie A. Nuova bufera in arrivo sul bookie russo?
Il bookmaker 1xBet torna a legarsi alla Serie A: esattamente un anno fa la sigla russa finì nell’occhio del ciclone per un accordo di marketing secondo cui sarebbe diventata partner della Lega A sui mercati internazionali del betting (ma non in Italia), pur non avendo una concessione per raccogliere scommesse

Nuovo accordo pluriennale Eurolega-Bwin
Nuovo accordo pluriennale tra Eurolega Basketball e il marchio di betting Bwin. L’accordo rinnova la partnership tra l’azienda di scommesse ed Eurolega. Il nuovo accordo avrà inizialmente durata di tre anni e comprenderà Grecia, Italia e Spagna. “Bwin sarà nostro partner in tre dei mercati più importanti e strategici per noi”,

Airoh-FMI: rinnovata la partnership per il prossimo biennio
Antonio Locatelli, Ceo e Presidente di Airoh Helmet e Giovanni Copioli Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, hanno siglato l’accordo che rinnova la partnership che porterà ancora l’azienda bergamasca ad essere Official Sponsor e Casco Ufficiale del CIV per i prossimi due anni. Quello firmato in occasione dell’EICMA di Milano fa

AliPay nuovo sponsor Uefa per Euro2020
Alibaba rafforza la sua presenza in Europa tramite la controllata Ant Financial diventando partner ufficiale della UEFA con il brand Alipay*. L’accordo, della durata complessiva di 8 anni, prevede che la piattaforma di pagamenti cinese facente riferimento al gruppo guidato da Jack Ma (nella foto con il presidente della Uefa

Palermo-Pescara, ci si gioca la vetta. Le quote di Unibet
(M.F.) – Domenica, alle ore 21, allo stadio comunale “Renzo Barbera” di Palermo, si disputerà il “big match” tra i rosanero (secondi nella classifica provvisoria – ma con una partita da recuperare) e i biancazzurri (leader in questa fase del campionato). Pescara e Palermo, due piazze storiche di serie A

Si parla di Sport Economy al Forum Sport & Business di 24Ore Eventi
Torna a Milano il 14 Novembre alle 9.00 il Forum Sport & Business organizzato da 24ORE Eventi in collaborazione con Il Sole 24 ORE e con il Patrocinio del Coni per analizzare le nuove sfide strategiche e organizzative ma anche le nuove opportunità di business nel mondo dello Sport. A