Sponsorship

22 Mag 2019

Falconeri partner della Federvela Italiana (FIV)

Falconeri, il marchio di Superior Cashmere, annuncia il suo nuovo legame con il mondo dello sport con un accordo di partnership con la Federazione Italiana Vela. Falconeri, parte del Gruppo Calzedonia dal 2009, è un marchio specializzato nella realizzazione della maglieria per lei e per lui in Superior Cashmere e

0
22 Mag 2019

OMEGA SALE A BORDO CON ALINGHI

Omega e Alinghi hanno unito le forze per una nuova partnership alla vigilia dell’inizio della stagione agonistica del GC32 Racing Tour a Villasimius. La casa orologiera svizzera ha dimostrato in oltre 25 anni un forte impegno nel mondo della vela, che ora proseguirà con passione a fianco di Alinghi nelle

0
22 Mag 2019

Svanisce il sogno del rilancio del brand Seleco

(di Matteo Ferrera) – L’impresa Seleco non esiste più. Stando a quanto riporta il quotidiano triestino “Il Piccolo”, il Tribunale Ordinario di Milano ha dichiarato, nelle scorse ore, il definitivo fallimento dell’azienda produttrice di elettrodomestici. Un indizio c’era già stato: durante la finale di Coppa Italia del 15 maggio, conclusasi

0
21 Mag 2019

LOTTO SPORT ITALIA CONTINUA L’ASCESA NEGLI ESPORTS. ACCORDO TRIENNALE CON IL TEAM EMPIRE

Il brand italiano sarà sponsor tecnico del Team Empire, la squadra russa neo campione del mondo di Rainbow Six Siege e tra i team di e-sports più importanti al mondo Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, si conferma pioniere

0
21 Mag 2019

Milan a caccia di nuovi sponsor. Elliott continua ad investire sul brand rossonero

(di Matteo Ferrera) – Il Milan è alla ricerca di nuovi sponsor. L’amministratore delegato del club lombardo, l’ex top manager Arsenal, Ivan Gazidis, sta lavorando molto per assicurare alla società rossonera nuove partnership di sponsorizzazione, che porteranno ad un aumento dei ricavi. Al momento, con il Milan impegnato nella volata per

0
21 Mag 2019

F.1: accusa di plagio per uno sponsor del team Haas

(di Matteo Ferrera) – La scuderia di Formula 1 Haas sarà costretta a cambiare la sua livrea scelta per il campionato del mondo 2019. La decisione è scaturita a seguito della sentenza che ha visto condannare la Rich Energy, main sponsor del team americano, per “plagio”. La disputa è cominciata

0