Sponsorship

21 Mar 2019

LEGA B: INCONTRO TRA RESPONSABILI COMMERCIALI E MARKETING DEI CLUB

(di Ilde Verrino) – È avvenuto ieri l’incontro tra i responsabili dell’area commerciale e marketing delle squadre che partecipano alla Serie BKT. L’evento si è svolto presso la sede della LNPB (Lega  Nazionale Professionisti B) in via Rossellini a Milano, alla presenza dei dirigenti specifici di ciascun club (fatta eccezione

Avatar photo 0
21 Mar 2019

Nuova maglia Macron per la nazionale d’Albania

(di Endrit Sauku) – Una maglia moderna per la nuova sfida della Nazionale albanese in vista di “Euro 2020″ (prossima edizione degli Europei di calcio, evento a marchio UEFA). Macron (sponsor tecnico) e FSHF (Federcalcio albanese) hanno presentato ieri, nella capitale Tirana, come immagine primaria il simbolo nazionale dell’ Albania: l’aquila nera

Avatar photo 0
21 Mar 2019

LIDL ITALIA PREMIUM PARTNER DELLA FIGC FINO AL 2022. IL TECNICO MANCINI TESTIMONIAL IN UNO SPOT

(di Dario Leo) – Si è riunita a Coverciano la nazionale di Roberto Mancini per preparare le sfide contro Finlandia e Liechtenstein, prime partite del girone di qualificazione ad Euro 2020. In occasione del raduno, presso l’aula magna del centro tecnico federale si è svolta la conferenza stampa che ha

Avatar photo 0
20 Mar 2019

Ciclismo: Ineos sostituirà il brand Sky come title sponsor

(di Matteo Ferrera) – Il Team Sky, squadra del quattro volte vincitore del Tour de France Chris Froome, è alla ricerca di un nuovo sponsor in sostituzione della nota piattaforma televisiva. Il team di ciclismo del patron Sir Dav Brailsford avrebbe però già trovato il sostituto, in largo anticipo rispetto

Avatar photo 0
20 Mar 2019

BARCELLONA, NUOVA MAGLIA COI COLORI DELLA CATALUNYA

(di Lorenzo Agostinelli) – I tifosi catalani si riconoscono da sempre nel club di Barcellona e, dalla stagione 2019/2020, la società renderà omaggio alla bandiera della Catalogna. Normalmente ogni team presenta tre completi da utilizzare durante il corso dell’annata, di solito tra di loro questi tre kit differiscono per colori

Avatar photo 0
19 Mar 2019

NBA: LA LEGA COMPLETA I “PATCH DEALS” (seconda parte)

Con l’accordo tra gli Oklahoma City Thunder e l’azienda Love’s tutte le squadre hanno il proprio sponsor sulla maglia (di Ilde Verrino) – In meno di due stagioni la lega della National basketball association (Nba) ha completato il quadro delle squadre favorevoli ai “patch deals” (accordi per la toppa); ciò

Avatar photo 0