Sponsorship

27 Feb 2019

CONTRATTO PROLUNGATO TRA LA SCIATRICE SOFIA GOGGIA E ATOMIC

(di Ilde Verrino) – La campionessa di sci alpino Sofia Goggia ha deciso di prolungare fino alla stagione 2021/2022 il contratto di sponsorizzazione e fornitura tecnica con l’azienda austriaca Atomic. Ad annunciarlo è stato lo stesso brand austriaco, in seguito alla vittoria della sciatrice bergamasca nella discesa femminile di Coppa

Avatar photo 0
27 Feb 2019

Puma strizza l’occhio al Valencia, attualmente legato al brand Adidas

(Matteo Ferrera) – Nuovo sponsor tecnico in vista per il Valencia. Stando ad una indiscrezione di “Marca”, la società calcistica valenciana avrà un nuovo fornitore per la stagione 2019-2020. Attualmente il club ha un accordo di kit supplier con Adidas, che termina, però, a giugno del 2019. Secondo il quotidiano

Avatar photo 0
26 Feb 2019

LA MAGLIA DELLA FRANCIA FIRMATA LAGERFELD E’ GIA’ UN PEZZO DA COLLEZIONE ! 

(di Dario Leo) – E’ passata una settimana dalla scomparsa di Karl Lagerfeld (venuto a mancare all’età di 85 anni), fotografo e stilista tedesco, volto storico delle passerelle internazionali e collaboratore della più importanti case di moda del pianeta. Apparentemente lontano dal mondo dello sport, non tutti sanno che invece 7

Avatar photo 0
26 Feb 2019

I Los Angeles Clippers scelgono Amazon Web Services a livello tecnologico

(di Giacomo Mozzo) – Amazon Web Services (AWS) ha annunciato di essere divenuto il principale fornitore di cloud computing, machine learning e intelligenza artificiale per Clippers CourtVision, la piattaforma di gioco live e realtà aumentata creata da Los Angeles Clippers and Second Spectrum, il fornitore ufficiale di tecnologia di video-tracking per la NBA. Clippers e

Avatar photo 0
26 Feb 2019

Tim con un assist porta gli stadi di Roma e Udine verso il 5G

Tim, in anteprima mondiale, introduce all’Olimpico di Roma e alla Dacia Arena di Udine, la soluzione XRAN di JMA, che raddoppia le performance della rete mobile 4.5G e pone le basi per far vivere ai tifosi la nuova esperienza digitale delle partite di calcio in 5G. Si tratta di una

Avatar photo 0
26 Feb 2019

Il brand Bari (serie D) di De Laurentiis si lega alla immagine di Wind Tre

(di Matteo Ferrera) – La SSC Bari, che ha rilevato il titolo sportivo del FC Bari dopo il fallimento della scorsa estate, ha siglato un importante accordo di partnership con la compagnia telefonica Wind Tre. La società calcistica barese, ripartita in questa stagione dalla Serie D, annovera tra le proprie

Avatar photo 0