Sponsorship

12 Ago 2019

Esperti di pubblicità contestano l’operazione Rooney-Derby County con 32Red

Continua a far discutere l’operazione Rooney-Derby County (club di Football Championship) a supporto di un noto marchio di casinò online (di profilo internazionale). Il popolare calciatore britannico, in arrivo a gennaio (2020) nella pausa della Major League Soccer (MLS), ha scelto il numero di maglia n.32 che corrisponde al nome/logo del casinò.

Avatar photo 0
12 Ago 2019

Formula Uno: aumento dei ricavi del 6% rispetto al 2018

(di Lorenzo Vulpis) – Le numerose strategie sportive e commerciali attuate da Liberty Media per far crescere il campionato di Formula 1, dentro e fuori pista, stanno iniziando a portare i primi risultati. I dati finanziari del secondo trimestre del 2019 (ufficializzati dalla stessa dirigenza del Circus) hanno infatti evidenziato come

Avatar photo 0
11 Ago 2019

Macron scommette sul Calcio Foggia 1920 in serie “D”

Macron sarà sponsor tecnico per il Calcio Foggia 1920 (inserito quest’anno nel girone “H” della serie D). Lo ha ufficializzato la società pugliese, precisando di aver definito un accordo pluriennale con l’azienda bolognese di Valsamoggia, leader internazionale dello sportswear, che realizzerà il materiale tecnico e da gara di prima squadra, settore giovanile

Avatar photo 0
10 Ago 2019

Il parterre degli sponsor di maglia della S.S. Juve Stabia (Serie B)

Prende forma la maglia della S.S. Juve Stabia (iscritta nella prossima stagione in Serie B), che ha raggiunto l’accordo con il top sponsor “Autoshopping”, che sarà posizionato come secondo partner di maglia per l’intera stagione agonistica 2019/20. Nata negli anni ’50, l’azienda Autoshopping con sede a San Vitaliano ha compiuto

Avatar photo 0
10 Ago 2019

Linkem nuovo connecting partner dell’FC Inter

FC Internazionale Milano e Linkem S.p.A., operatore leader nell’erogazione di servizi internet a banda larga senza fili, hanno siglato un accordo di partnership per la stagione 2019/2020. Linkem si affiancherà alla società nerazzurra come Connecting Partner, qualifica che arricchisce il programma “Partner of The Future” già lanciato nelle scorse stagioni

Avatar photo 0
10 Ago 2019

LA PIRATERIA COSTA AI CLUB DI PREMIER LEAGUE 1 MILIONE DI STERLINE A PARTITA

(di Marco Casalone) – Secondo un rapporto recentemente stilato dalla MUSO (agenzia attiva nel settore del digital marketing) in collaborazione con la società di valutazione delle sponsorizzazioni GumGum Sports, i club della English Premier League (il massimo campionato inglese) stanno perdendo per ogni match oltre 1 milione di sterline in sponsorizzazioni a

Avatar photo 0