Sponsorship

07 Ago 2019

Garmin sceglie il campione di golf Greg Norman come ambassador

Il brand Garmin ha annunciato la collaborazione con il campione australiano di golf Greg Norman, da oggi ufficialmente “ambassador” per la linea di prodotti dedicata al mondo del green. Norman non sarà solo un testimonial, ma metterà a disposizione anche il suo know-how per lo sviluppo di nuove soluzioni per

Avatar photo 0
07 Ago 2019

Linkem nuovo sponsor del settore giovanile dell’US Lecce

Il settore giovanile dell’US Lecce (neo promossa in Serie A) ha un suo connecting partner: è Linkem SpA, operatore nell’erogazione di servizi internet a banda larga senza fili. Le parti hanno siglato un accordo di partnership per la stagione 2019/2020. La dirigenza di Linkem (già partner del settore giovanile di AS

Avatar photo 0
07 Ago 2019

Suzuki si conferma main sponsor di maglia del Torino FC

Suzuki si conferma main sponsor del “Toro”. E’ dal 2013 che la casa nipponica sostiene i “granata” e dal 2015 è main sponsor del Torino Football club. Un sostegno importante per la squadra e unʼazienda radicata nel tessuto cittadino (a Robassomero, nella città metropolitana di Torino, cʼè il quartier generale

Avatar photo 0
06 Ago 2019

BKT si conferma title sponsor del campionato di Serie B

Anche in questa stagione, la seconda, BKT accompagnerà la Lega B sponsorizzando il campionato che quindi, anche nella stagione 2019/2020 confermerà la sua denominazione Serie BKT. Il colosso internazionale Balkrishna Industries Limited (BKT), con sede a Mumbai, India, è un produttore leader oramai da anni nel mercato degli pneumatici Off-Highway.

Avatar photo 0
06 Ago 2019

Il Torino FC si lega a Radio Italia per la seconda stagione consecutiva

Il Torino Football Club ha ufficializzato che “Radio Italia” sarà Media Partner dei granata anche per la stagione 2019/2020. L’accordo prevede la qualifica di Radio Ufficiale e si estende anche con la visibilità del brand sui led di bordocampo. La musica di Radio Italia, per la 2a stagione consecutiva, accompagnerà i

Avatar photo 0
06 Ago 2019

Il Bayer Leverkusen rinnova la partnership con Barmenia

(di Valerio Intermoia) – La compagnia assicurativa tedesca continuerà ad essere il partner principale del Bayer Leverkusen 04 grazie a un’estensione quadriennale che porterà 24 milioni di euro nelle casse del club dal 2020 al 2024, secondo quanto riportato dai media tedeschi. Il contratto avrà una struttura simile a quello

Avatar photo 0