Sponsorship

09 Gen 2020

Combat sports: One Championship prima sport media company asiatica

In appena 8 anni dalla sua nascita, “One Championship” è diventata la più importante “promotion” attiva sul mercato asiatico. Il magazine Forbes stima che il valore economico di questa struttura, con base nella città-stato di Singapore, sia molto vicino al miliardo di euro, grazie soprattutto alla strategia marketing messa in campo (basata sui

Avatar photo 0
09 Gen 2020

Midea nuovo partner globale del ManCity di Pep Guardiola

Nuova partnership globale per il Manchester City (campione d’Inghilterra in carica). I Citizens hanno stretto un accordo con il produttore di elettrodomestici Midea (con sede a Beijiao, Shunde, Foshan, Guangdong e quotata alla Borsa di Shenzhen) – nella foto un momento dell’operazione di ufficializzazione. L’accordo prevede campagne di co-marketing sui

Avatar photo 0
09 Gen 2020

Al via la nuova collezione figurine Panini. 59ima edizione su tutto il calcio italiani

E’ uscita in edicola “Calciatori 2019-2020”, la 59a edizione della collezione ufficiale di figurine Panini su tutto il calcio italiano. La raccolta si compone di 832 figurine (di cui 155 speciali foil, rainbow, ibride e embossed), da raccogliere in un fantastico album di grande formato da 128 pagine. La copertina

Avatar photo 0
08 Gen 2020

Joma Sport sponsor storico di Acea Run Rome The Marathon

Joma Sport sarà al fianco di “Acea Run Rome The Marathon” in qualità di sponsor tecnico dell’evento capitolino. Joma affiancherà Acea Run Rome The Marathon per le prossime 4 edizioni realizzando le maglie tecniche per tutti i partecipanti, tutto l’abbigliamento per lo staff e sviluppando una linea di merchandising dedicata

Avatar photo 0
08 Gen 2020

Divieto pubblicità gioco: Il Belgio pronto a seguire la linea Di Maio sul Decreto Dignità

Un nuovo “divieto” per la pubblicità legata al gioco. Non toccherà l’Italia, dove è già attivo il “Decreto Dignità”, bensì il mercato del Belgio.  Il “regolatore pubblico” belga ha analizzato gli annunci pubblicitari comparsi in occasione dei play-off della prima divisione di calcio (la “Jupiler Pro League”). L’obiettivo era quello

Avatar photo 0
07 Gen 2020

Liverpool FC cambia sponsor tecnico: Nike a partire da giugno 2020

(di Gregorio Scaglioli) – Dopo la vittoria della Coppa del Mondo per club FIFA in Qatar, Liverpool FC annuncia il cambio di “sponsor tecnico” per la prossima stagione: New Balance viene sostituito dopo 5 anni dal colosso Nike che fornirà i kit alle squadre maschili, femminili, dell’academy ed allo staff

Avatar photo 0