Sponsorship

08 Gen 2021

Cinch nuovo sleeve sponsor del Tottenham Hotspur. Sarà visibile sulla maglia della prima squadra maschile e femminile

Cinch, portale specializzato nella compravendita di auto usate (al di sotto dei 7 anni di vita), con sede a Farnham (nella contea del Surrey), ha stretto un accordo pluriennale con il Tottenham Hotspur (attualmente 4° in classifica in EPL) per la sleeve sponsorship (sponsor di manica) della prima squadra maschile

Avatar photo 0
08 Gen 2021

Mazzi (Tre Emme Sport): la tecnologia centrale nella fan engagement, ma può essere solo un rafforzativo dell’elemento passione sportiva

(di Marco Mazzi)* – La rivoluzione digitale, che ha investito più aspetti della vita comune e del mercato, ci sta insegnando, che  che oggi non può esistere business, di qualunque tipo, senza il giusto supporto  della tecnologia. E questo è ancora più vero nel settore degli eventi sportivi. La sports industry, e in particolare

Avatar photo 0
07 Gen 2021

Chelsea FC: calo del fatturato del 10% ma utile di 36 milioni nella stagione 2019/2020

(di Alessandro Presta) – Il Chelsea FC ha da poco comunicato i risultati in merito all’esercizio 2019/2020.  Secondo quanto riporta il portale specializzato “Palco23”, la società calcistica londinese ha chiuso con un calo del fatturato del 10% rispetto alla passata stagione. Nonostante ciò, il club di proprietà di Roman Abramovič (imprenditore russo)

Avatar photo 0
07 Gen 2021

Starhotels entra nella famiglia dell’Olimpia Milano. Il Rosa Grand diventerà la casa della squadra più titolata d’Italia

Olimpia Milano trova ospitalità negli alberghi firmati Starhotels.  La squadra più titolata d’Italia ed il 1° gruppo alberghiero italiano hanno annunciato la partnership che li legherà per la stagione 2020-2021. Un connubio che unisce due eccellenze italiane riconosciute nel mondo e che porterà giocatori, dirigenza e team tecnico della società

Avatar photo 0
06 Gen 2021

Legambiente scende in campo nel calcio per certificare criteri di salvaguardia ambientale

Legambiente e “Ambiente & Salute” in partnership per praticare la sostenibilità: nasce il marchio che certifica criteri di salvaguardia ambientale per chi organizza eventi sportivi, dello spettacolo, della cultura.  La sfida della sostenibilità è arrivata a bordo campo, ora la partita è tutta da giocare. L’importante è vincere. Legambiente e

Avatar photo 0
06 Gen 2021

Sporteconomy Jersey Sponsor Index 2020/21: gli sponsor di maglia della Serie A

(di Lorenzo Vulpis) – Gli sponsor corrono in soccorso delle squadre della Serie A. Nell’anno più difficile e tormentato per lo sport italiano, colpito dagli effetti dell’emergenza sanitaria, non solo le aziende partner non si sono ritirate dal settore, ma hanno deciso di aumentare i loro investimenti, soprattutto nel segmento

Avatar photo 0