Sponsorship

12 Giu 2021

Volkswagen lancia un’attività di guerrilla marketing prima del fischio di inizio di Euro2020

(di Antonio Spina) – Europei di calcio al via e l’attenzione, oltre ad essere rivolta agli eventi sportiva, si è proiettata con forza anche alla guerrilla marketing, ovvero l’effetto sorpresa. Gli eventi sportivi e, in particolare, le partite di football si presentano come laboratorio ideale per nuove forme di marketing non

Avatar photo 0
11 Giu 2021

Feralpisalò, sabato 12 e domenica 13, parteciperà al 1° torneo di eSports organizzato dalla Lega Pro: eSerieC

Il club gardesano è da sempre in linea con le politiche rivolte ai giovani e alle nuove generazioni. È per questo motivo che anche i Leoni del Garda sono pronti a sbarcare nel mondo degli eSports attraverso il nuovo canale social sulla piattaforma Twitch e l’hashtag #eLeonidelGarda. Una nuova sfida per

Avatar photo 0
11 Giu 2021

HARD ROCK CAFE CELEBRA IL 50° ANNIVERSARIO ANNUNCIANDO UNA PARTNERSHIP CON LIONEL MESSI  

Da quando ha aperto i battenti del primo “Hard Rock Cafe” a Londra nel 1971, Hard Rock International si è affermata come una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Il brand dà il via alle celebrazioni per il suo 50° anniversario svelando la partnership con il calciatore Lionel Messi

Avatar photo 0
11 Giu 2021

AC MILAN E REPX ANNUNCIANO NUOVA LICENSING PARTNERSHIP PER REGALARE AI TIFOSI ESPERIENZE ESCLUSIVE

AC Milan ha annunciato una nuova licensing partnership con REPX, società fintech inglese, che apre la strada ad una serie di iniziative esclusive pensate per i tifosi rossoneri. La nuova licensing partnership prevede infatti la creazione di una nuova carta di debito realizzata per i veri tifosi del Milan, che

Avatar photo 0
11 Giu 2021

L’UEFA STRINGE UN ACCORDO CON ANTCHAIN DI ALIBABA ALLA VIGILIA DI EURO 2020

(di Lorenzo Di Nubila) – AntChain, il business blockchain di Ant Group, ha annunciato una nuova partnership globale quinquennale con l’Uefa. Secondo i termini dell’accordo, le due parti studieranno congiuntamente l’applicazione della blockchain, così come di altre tecnologie, per promuovere e far progredire la trasformazione digitale nell’industria del calcio. AntChain,

Avatar photo 0
10 Giu 2021

PRESENTATO IL PROGETTO PREMIER GOLF LEAGUE: PGA E EUROPEAN TOUR SUL PIEDE DI GUERRA

(di Marco Casalone) – Così come recentemente avvenuto nel mondo del calcio, anche il golf rischia di dover affrontare a breve un “caso SuperLega”: lo scorso 8 giugno, infatti, è stato ufficializzato e presentato il progetto Premier Golf League (PGL), un nuovo circuito internazionale pronto ad affiancare i tradizionali PGA ed

Avatar photo 0