Sponsorship

14 Lug 2021

LA PREMIER LEAGUE RESTA DU DAZN IN SPAGNA

(di Lorenzo Di Nubila) – DAZN, lo specialista globale dei media sportivi digitali, ha annunciato il rinnovo della sua esclusiva partnership di trasmissione spagnola con la English Premier League (EPL) per il ciclo di diritti dal 2022 al 2025. L’estensione dell’attuale accordo di DAZN prenderà il via alla fine della

Avatar photo 0
13 Lug 2021

Premier League: KAYAK nuovo sleeve sponsor del Newcastle United (NUFC)

(di Alessandro Giannini) – Il Newcastle United ha annunciato di aver trovato un accordo di sponsorizzazione con KAYAK, motore di ricerca dedicato ai viaggi e gestito da Kayak Software Corporation. L’azienda americana sarà il nuovo sleeve sponsor del club inglese per la stagione 2021/2022. Il logo KAYAK apparirà dunque sulle maniche di tutte e tre le maglie, firmate Castore,

Avatar photo 0
13 Lug 2021

FASTER+: PUMA ha collaborato con Mercedes AMG Petronas F1 per creare le scarpe da atletica più veloci di sempre

Puma e Mercedes AMG Petronas F1 hanno unito le forze per creare la scarpa da pista più veloce, leggera e propulsiva di PUMA fino ad oggi.  Insieme a Mercedes AMG Petronas F1, PUMA ha applicato le intuizioni ingegneristiche del mondo automobilistico e della Formula 1 e per progettare l’EVOSPEED TOKYO

Avatar photo 0
13 Lug 2021

L’FC INTER PRESENTA LA DIVISA HOME PER LA STAGIONE 2021-22

(di Lorenzo Di Nubila) – FC Inter e Nike hanno presentato la nuova divisa Home per la stagione 2021-22, la prima Home Edition con il nuovo logo che vede inoltre il ritorno dello stemma tricolore dopo la vittoria del diciannovesimo Scudetto. Ulteriore novità è la presenza di Lenovo sul retro (back

Avatar photo 0
13 Lug 2021

AC MILAN IN CAMPO CON OPPO ITALIA

AC Milan e OPPO Italia annunciano una nuova partnership che vede la filiale italiana di una delle aziende leader al mondo nel settore degli smart device diventare il nuovo Official Mobile Partner dei Rossoneri. Questa collaborazione rappresenta un punto di incontro per i due brand riconosciuti in tutto il mondo,

Avatar photo 0
13 Lug 2021

RINNOVO DELLA PARTNERSHIP TRA LA MLB E MASTERCARD

(di Lorenzo Di Nubila) – La Major League Baseball (MLB), la Lega professionistica di baseball nordamericana, ha annunciato un’estensione pluriennale della sua partnership con Mastercard, specialista in tecnologia dei pagamenti, alla vigilia dell’All-Star Game di questa stagione. L’accordo vedrà Mastercard continuare come partner ufficiale della lega e come presenting sponsor

Avatar photo 0