Sponsorship

13 Lug 2021

RINNOVO DELLA PARTNERSHIP TRA LA MLB E MASTERCARD

(di Lorenzo Di Nubila) – La Major League Baseball (MLB), la Lega professionistica di baseball nordamericana, ha annunciato un’estensione pluriennale della sua partnership con Mastercard, specialista in tecnologia dei pagamenti, alla vigilia dell’All-Star Game di questa stagione. L’accordo vedrà Mastercard continuare come partner ufficiale della lega e come presenting sponsor

Avatar photo 0
13 Lug 2021

Digitalbits “svelato” quale nuovo main sponsor della AS Roma

(di Guido Paolo De Felice) – Si rinsalda sempre di più il connubio tra la AS Roma e le società operanti in ambito blockchain. Il presidente Dan Friedkin, infatti, ha siglato un accordo triennale con la Digitalbits, società che si occupa di infrastrutture su blockchain. L’accordo è stato in parte

Avatar photo 0
12 Lug 2021

ASCOLTI RECORD SU SKY E TV8 PER LA FINALE DI WIMBLEDON 2021 TRA BERRETTINI E DJOKOVIC

Ascolti record su Sky e TV8 per la Finale di Wimbledon 2021 tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic, un appuntamento storico per lo sport italiano che Sky ha scelto di trasmettere anche in chiaro su TV8 per essere tutti insieme  protagonisti di uno straordinario evento sportivo. L’incontro live dalle 15,

Avatar photo 0
12 Lug 2021

Links cresce con la maglia dell’U.S. Lecce. Non solo main sponsor della prima squadra ma anche del settore giovanile

L’U.S. Lecce e Links hanno comunicato di aver deciso di proseguire nel rapporto di main sponsorship che li ha visti insieme nella stagione appena conclusa (Serie B – campionato 2020/21). L’azienda tricolore, con una forte presenza imprenditoriale nel Salento, ha voluto rafforzare il legame con il club giallorosso estendendo la propria

Avatar photo 0
12 Lug 2021

Puma PRESENTA IL NUOVO PALLONE ADRENALINA PER LA STAGIONE 2021/22 DE LALIGA

Puma e LaLiga presentano oggi il secondo pallone ufficiale realizzato per la stagione 2021/22 della massima serie calcistica spagnola: l’ADRENALINA. Il pallone ADRENALINA è stato realizzato per gli ‘special games’ come El Clásico e i derby, i match con la posta in gioco più alta. La palla è il cuore

Avatar photo 0
12 Lug 2021

Campioni d’Europa! L’Italia di Mancini spinta in finale dagli sponsor

Dopo 53 anni (dal titolo continentale del ’68) gli Azzurri vincono nuovamente un trofeo europeo (questa sera a Londra al Wembley stadium – opposti ai padroni di casa dell’Inghilterra). Trentuno aziende partner hanno spinto idealmente l’Italia in finale (si è giocato ieri allo stadio di Wembley), in questa prima edizione itinerante

Avatar photo 0