All newsAziendeBrandCalcioCalciocalcio femminileCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiFederazioni Esterehome pageIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.FederazioniTecnologia

Google Pixel nuovo top partner della DFB. Firmerà la Bundesliga femminile e la nazionale

Un nuovo accordo internazionale per la Federcalcio tedesca (DFB). Nelle ultime ore è stato ufficializzato l’accordo con Google Pixel (linea di smartphone di ultima generazione), nuovo title sponsor della Bundesliga Frauen (campionato femminile) e partner della nazionale di calcio (fino alla stagione 2025/26). L’azienda californiana sostituisce il precedente title FlyerAlarm.

Prevista la presenza del marchio sulle maniche delle divise di tutti i club (12 realtà calcistiche) del campionato “rosa” teutonico. L’azienda a stelle e strisce sarà impegnata nell’integrazione di servizi per i supporter e nella creazione di contenuti speciali per le squadre della Bundesliga femminile. L’intero movimento (squadre e calciatrici), infine, verrà coinvolto in una campagna promozionale per lanciare l’ultimo modello prodotto da Google Pixel.

 

Previous post

TM Real Estate Group sulle maglie del Valencia CF per due stagioni

Next post

Titanico739: il nuovo pallone unico prodotto da Park debutterà in Supercoppa Sammarinese

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *