Sponsorship

12 Giu 2019

Costa d’Oro si conferma official partner della Federcalcio

Costa d’Oro SpA, azienda di Spoleto operante nel settore dell’olio d’oliva, ha firmato una sponsorship con la FIGC per il quadriennio 2019-2022 in qualità di “official partner” della Nazionale Italiana di Calcio e olio ufficiale degli Azzurri. Costa d’Oro accompagnerà la selezione tricolore in occasione delle gare di qualificazione al Campionato Europeo

0
11 Giu 2019

Adidas procede legalmente contro la Federazione spagnola

(di Valerio Intermoia) – Gli iberici hanno deciso di interrompere il legame con l’azienda tedesca di abbigliamento sportivo, nonostante un contratto fino al 2026 esteso nel 2015. Dopo l’insediamento di Rubiales come presidente della Federazione spagnola sono cambiate molte cose. Il nuovo presidente, tra gli altri provvedimenti, ha provato a

0
10 Giu 2019

Mondiali Sci: Aon partner tecnico di Cortina2012

Aon, primo Gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, è technical partner di Fondazione Cortina 2021, l’Ente organizzatore dei Campionati del Mondo di Sci Alpino che si terranno a Cortina D’Ampezzo dall’8 al 21 febbraio 2021.  Attenzione al territorio

0
10 Giu 2019

Nuovo accordo commerciale tra AFA e Spotify

(di Valerio Intermoia) – La Federcalcio Argentina (AFA) ha chiuso un’importante e innovativa partnership commerciale alla vigilia della Copa America (14 giugno-7 luglio), in programma in Brasile. I dirigenti della Selecciòn si sono accordati con Spotify, servizio di streaming musicale più famoso al mondo. Spotify accompagnerà le selezioni argentine maschili e

0
08 Giu 2019

Premier League: cifre da record per il nuovo sponsor dell’Aston Villa

(di Valerio Intermoia) – La promozione nella massima serie inglese (la English Premier League) si conferma estremamente remunerativa. L’Aston Villa, fresco vincitore della finale playoff della Championship, ha appena raggiunto un accordo di sponsorizzazione definito“da record” con W88, ponendo fine alla partnership con una realtà del settore betting (ManBetX). Il

0
08 Giu 2019

Al via lo Sport Digital Marketing Festival (SMDF) 2019

Tutto esaurito mercoledi 12 giugno al Palazzo dei Congressi per SDMF2019, l’evento di formazione top in Italia per specializzarsi in marketing digitale dello sport. Un format eccezionale di una singola giornata per incontrare grandi nomi dello sport, del giornalismo e del web marketing: Marco Belinelli, NBA Champion, Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, Linus, direttore

0