Sponsorship

01 Ago 2022

365 Wanmei Sports sarà regional partner del Torino FC in Asia

Il Torino Football Club ha annunciato, nelle ultime ore, che 365 Wanmei Sports sarà il primo Regional Partner in Asia del club granata per le prossime stagioni. 365 Wanmei Sports, la piattaforma leader di intrattenimento di alta gamma in Asia, è cresciuta rapidamente negli ultimi anni, andando incontro al proprio

0
01 Ago 2022

Moto3: Team Snipers scende in pista con ChainOn

ChainOn sarà Innovation Partner dello storico team di Moto3, che potrà ricercare, negoziare e sottoscrivere gli accordi di sponsorizzazione sul digital marketplace grazie a Blockchain, intelligenza artificiale e algoritmi proprietari.  ChainOn e Team Snipers hanno raggiunto un accordo di partnership, in forza del quale lo storico team di Moto3 di

0
31 Lug 2022

Piacenza calcio (Lega Pro): maglia stagione 2022/23 nel segno della tradizione

A meno di un mese dal fischio di inizio del nuovo campionato di Serie C, il Piacenza Calcio ha svelato i nuovi kit gara che i ‘lupi’ indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica. Una prima maglia che richiama sia quella indossata negli anni ’80 che la più recente realizzata

0
31 Lug 2022

Nervi tesi in casa Inter per la sponsorship di maglia di Digitalbits

(di Giuseppe Berardi) – Problemi tra l’FC Inter e il main sponsor DigiltalBits per il presunto ritardo di alcuni pagamenti relativi al nuovo accordo di sponsorizzazione siglato tra le parti. La società nerazzurra lo scorso anno ha sottoscritto un contratto del valore di 85 milioni di dollari per quattro con

0
31 Lug 2022

Iga Swiatek protagonista della nuova campagna di Rolex

(di Giuseppe Berardi) – Iga Swiatek, tennista n.1 della classifica WTA, è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria del marchio Rolex. La 21enne polacca è diventata testimonial del marchio Rolex nel febbraio 2021. Una scelta, quella del brand di orologi di lusso di affidare la propria immagine a una tennista

0
30 Lug 2022

Prosegue la partnership tra Macron e Miami FC (USL Championship)

Il Miami FC realtà di calcio professionistico statunitense che milita nella USL Championship, e Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear, hanno annunciato il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione tecnica fino al 2026, un rinnovo che segna l’importante traguardo di dieci anni di partnership e di impegno di entrambe le

0