Sponsorship

19 Giu 2019

IL MANCITY CONIUGA FOOTBALL E ARTE GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON YUYUAN ART

(di Marco Casalone) – Il Manchester City ha recentemente annunciato un nuovo accordo commerciale con la società cinese YuYuan Art, che diventa dunque partner ufficiale per l’arte, la cultura e l’educazione calcistica della squadra campione d’Inghilterra. La partnership è stata ufficializzata nel corso di un evento di presentazione tenutosi presso la

0
18 Giu 2019

Allianz sponsor della Powervolley Milano per 3 anni

Allianz sosterrà, per i prossimi 3 anni, la Powervolley e scenderà in campo per la prima volta nel campionato maschile di pallavolo, supportando la società nello sviluppo del progetto nella città (come la titolazione del PalaLido, da pochi giorni ribattezzato “Allianz Cloud“). Alla vigilia dell’inaugurazione del nuovo Palalido con il nuovo

0
18 Giu 2019

Hisense firma il campionato Europeo U21

Hisense, uno tra i principali player nel mercato dell’elettronica di consumo, è sponsor ufficiale del Campionato Europeo di calcio Under 21 in corso in questi giorni in Italia e San Marino e che vede la partecipazione di 12 squadre tra cui la nazionale italiana. L’azienda sarà infatti anche Global Sponsor

0
17 Giu 2019

Accordo sinergico Wylab-Havas Media sulla fan experience

Havas Media e Wylab, primo incubatore sportech italiano, siglano una partnership all’insegna della fan experience. Havas Media e Wylab hanno stretto nei giorni scorsi un accordo di collaborazione per portare al mercato soluzioni innovative nell’ambito dello sport marketing. Per Wylab, primo incubatore certificato della Liguria e primo incubatore di aziende

0
17 Giu 2019

Euro 2020: l’UEFA sbarca in Cina con Alipay

(di Valerio Intermoia) – L’UEFA ha chiuso un accordo di collaborazione con il colosso cinese dei pagamenti online Alipay che prevede la possibilità per i fan asiatici di comprare i biglietti per le partite di Euro 2020 tramite l’app. È proprio la piattaforma mobile di Alipay ad essere il punto di

0
16 Giu 2019

Il Barça rinnova la partnership con Konami

(di Valerio Intermoia) – Un incontro nella Ciutat Esportiva Joan Gamper tra Jordi Cardoner, vice-presidente del Barcelona, e Jonas Lygaard, dirigente del colosso del gaming Konami, ha ufficializzato il prolungamento per 4 stagioni del rapporto commerciale tra il club blaugrana e l’azienda giapponese. L’accordo smentisce alcune voci che si erano susseguite,

0