Sponsorship

Il Tottenham Hotspur lancia il suo fan token in partnership con Socios.com
Il Tottenham Hotspur lancia il suo Fan Token nell’ambito della partneship con Socios.com, per offrire ai tifosi in tutto il mondo accesso a una singolare gamma di attività, premi ed esperienze relative al club. I Fan Token Spurs diventano un vantaggio aggiuntivo all’interno del programma di Membership del club; tutti

Sky lancia la nuova trasmissione dedicata agli appassionati di padel
Su Sky e in streaming su NOW una grande novità per tutti gli appassionati e i praticanti di padel. Nasce la prima trasmissione di Sky tutta dedicata al padel: “This is padel”, curata e condotta dal giornalista di Sky Sport Alessandro Lupi. Due volte al mese “This is padel” racchiuderà

StarCasinò Sport si conferma premium partner del Palermo FC (Serie B)
StarCasinò Sport annuncia il rinnovo della partnership con il Palermo FC. Il sito di intrattenimento sportivo è Premium Partner del club rosanero anche per la stagione 2023/24 (Serie B): una collaborazione che si inserisce in un progetto capillare che si pone l’obiettivo di valorizzare diverse tipologie di realtà sportive. Sulla

Oktagon 2023: Torino torna “capitale” degli sport da combattimento
Riflettori accesi sulla sfida mondiale “Faraoni vs. Stoica” In programma al PalaRuffini (il prossimo 18 novembre) il più importante evento tricolore di combat sports. La card della 26ima edizione arricchita da tre titoli iridati ISKA (16 i match in programma). Sarà nuovamente Torino ad ospitare Oktagon, show internazionale che ha

Il Milan prosegue nel progetto del nuovo stadio
AC Milan prosegue nel percorso per la realizzazione di un suo nuovo stadio all’avanguardia. Oggi il club ha compiuto un primo passo formale – propedeutico all’eventuale futuro avvio di un iter progettuale – presentando al comune di San Donato Milanese una proposta di Variante Urbanistica per l’area denominata “San Francesco”.
Atalanta-Brembo: prosegue il partenariato (fino al 2025). L’azienda bergamasca sarà top sponsor del settore giovanile
Atalanta BC e Brembo insieme anche nel prossimo biennio sportivo. Nello specifico Brembo, infatti, sarà Top Sponsor del Settore Giovanile anche per le stagioni sportive 2023-2024 e 2024-2025. L’AD Luca Percassi: “Oggi è un’altra giornata molto importante per la storia dell’Atalanta, in cui la più grande realtà imprenditoriale del nostro territorio