Sponsorship

18 Ott 2021

EMPOLI: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2021/22

(di Mattia Celio) – Con una nota ufficiale l’Empoli Football Club ha stabilito, per martedì 19 ottobre, l’avvio della campagna abbonamenti per le partite casalinghe della stagione 2021/22. Si tratta di una importante ripresa dopo un’intera stagione senza tifosi dovuta alla pandemia Covid-19. Come ha riportato il sito della società

Avatar photo 0
18 Ott 2021

Ghirelli (Lega Pro): “Abbiamo vissuto 18 mesi, i più bui della storia del calcio, senza risorse da botteghino e sponsorizzazioni

La pandemia ci ha messo di fronte ad un gravoso aumento dei costi, penso ai tamponi e alle spese sanitarie sostenute dalle squadre. Ciononostante, abbiamo portato avanti il campionato, garantendo l’occupazione a migliaia di lavoratori e famiglie. Abbiamo lavorato con serieta’ e responsabilita’, accelerando la campagna vaccinale, raggiungendo il picco dei

Avatar photo 0
18 Ott 2021

UDINESE E LATTERIA SOLIGO: PARTNERSHIP ANCHE NEL SETTORE GIOVANILE

(di Mattia Celio) – Udinese Academy e Latteria Soligo estendono la loro collaborazione: a partire da sabato 16 ottobre la storica azienda di Treviso si lega anche a tutto il settore giovanile del club friulano. Con questo nuovo accordo, Latteria Soligo rinnova il suo impegno a far crescere in modo

Avatar photo 0
18 Ott 2021

Dal Pino (Serie A): Daspo a vita nei confronti dei razzisti e definizione della data della Supercoppa Italiana

Paolo Dal Pino (nella foto), presidente della Lega calcio Serie A ha parlato, nella ultime ore, relativamente a diversi temi (con focus sulla “sostenibilità” nel mondo del calcio). La riduzione dei costi, ha sottolineato il n.1 della prima divisione, “passa attraverso il financial fair play a livello europeo. Ci sono diverse

Avatar photo 0
17 Ott 2021

Per Forbes la stella LeBron James è l’MVP dei ricavi

(di Edoardo Lazzari) – LeBron James, star della NBA e dei Los Angeles Lakers, si conferma MVP anche nel campo economico. Secondo la classifica stilata da Brett Knight per Forbes, il quattro volte campione NBA sarebbe per l’ottavo anno di seguito in cima alla top ten dei giocatori con maggiori

Avatar photo 0
16 Ott 2021

4+ Nutrition cresce nel mondo del calcio. E’ partner di diversi club di Serie A e B (oltre al legame storico con il Padova Calcio)

(di Lorenzo Vulpis) – 4+ Nutrition è un brand in forte crescita sul mercato del calcio italiano e le sponsorizzazioni/partnership sono una diretta conseguenza di questa strategia di sviluppo nel comparto dei “prodotti per sportivi”. Ne abbiamo parlato con Diego Rossetto (nella foto in primo piano), fondatore e presidente di International

Avatar photo 0